Dopo l’addio turbolento al marito Umberto D’Aponte, Guendalina Tavassi ha voltato pagina e si è legata a Federico Perna, più giovane di lei di nove anni. I due stanno insieme da due anni e la passione tra loro è ancora alle stelle. A svelarlo è stata la coppia rispondendo ad alcune domande piccanti de “Le Iene”. L’ex concorrente del “Grande Fratello” e de “L’Isola dei Famosi” e il manager nel settore della ristorazione fanno sesso quattro volte al giorno.
“Abbiamo circa 28 rapporti a settimana”
“Guendalina è insaziabile a letto – ha confessato Federico Perna – Abbiamo circa 28 rapporti a settimana e il posto più strano in cui lo abbiamo fatto è stato in treno. Solo una volta non è andata come sarebbe dovuto, ma quel giorno avevo la febbre molto alta”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Come si sono conosciuti Guendalina e Federico
Qualche tempo fa, Federico Perna aveva raccontato così a “Pomeriggio Cinque” il primo incontro con Guendalina Tavassi: “Ci conoscevamo di vista, quando si è lasciata ha iniziato a venire al mio ristorante e… da cosa nasce cosa. Veniva tutti i giorni per pranzo. All’inizio portava via il cibo, poi ha iniziato a rimanere là. Ogni tanto le facevo compagnia, anche se all’inizio ero più concentrato sul lavoro”.