"Grande Fratello Vip", un'ex concorrente è incinta: "Grata alla vita"

“Grande Fratello Vip”, un’ex concorrente è incinta: “Grata alla vita”

Daniela Vitello

“Grande Fratello Vip”, un’ex concorrente è incinta: “Grata alla vita”

| 21/07/2022
“Grande Fratello Vip”, un’ex concorrente è incinta: “Grata alla vita”

1' DI LETTURA

Selvaggia Roma, nota per aver partecipato alla quinta edizione del “Grande Fratello Vip” è incinta. Il bebè che aspetta è frutto del suo amore per Luca Teti, attaccante del Pomezia, squadra di calcio che milita in serie D. L’influencer italo-tunisina, che all’anagrafe fa Sabrina Haddaji, ha annunciato la lieta novella su Instagram.

Selvaggia Roma e Luca Teti (Foto Instagram)

L’annuncio social

“Sono grata alla vita per avermi fatto incontrare te – ha scritto rivolgendosi al compagno – Per la prima volta sono sicura di tutto quello che provo e di quello che ho accanto. Sei l’amore della mia vita. Mi auguro che la vita ci regali tutta la felicità che meritiamo di avere dopo aver avuto una vita difficile. Sono grata alla vita di avere accanto un papà come te. Sono felice come non mai amore mio di dare alla luce nostro o nostra figlia. Sperando che la vita ci regali questo figlio/a sano e salvo. Sono così felice così emozionata e così curiosa del futuro che verrà”.

Luca Teti e Selvaggia Roma (Foto Instagram)

Quando partecipò a “Temptation Island” con “Lenticchio”

Il sesso del bebè, che nascerà nei primi mesi del 2023, non è stato ancora svelato. In passato, Selvaggia Roma ha avuto una lunga relazione con Francesco Chiofalo. Cinque anni fa, l’ex gieffina e il personal trainer romano meglio noto come “Lenticchio” parteciparono a “Temptation Island”. Selvaggia Roma e Luca Teti si frequentano dallo scorso inverno. Il calciatore è già padre di Leo, nato da una precedente relazione. 

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 21/07/2022 17:23
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965