"Grande Fratello Vip", concorrente portato via in ambulanza

“Grande Fratello Vip”, concorrente portato via in ambulanza

Daniela Vitello

“Grande Fratello Vip”, concorrente portato via in ambulanza

| 22/11/2022
“Grande Fratello Vip”, concorrente portato via in ambulanza

2' DI LETTURA

Ieri nel tardo pomeriggio, poco prima della messa in onda della 18esima puntata del “Grande Fratello Vip”, Daniele Dal Moro è rientrato nella casa di Cinecittà da cui era sparito diverse ore prima. L’apprensione per le sue condizioni di salute era grande. Per un attimo si è temuto che anche lui avesse contratto il Covid. I “vipponi” al momento in quarantena sono sei: Wilma Goich, Alberto De Pisis, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini. Senza contare Pamela Prati che ha scoperto di essere positiva una volta eliminata dal gioco.

Daniele Dal Moro: “Se prendo il Covid, me ne vado a casa”

Per quanto riguarda Daniele Dal Moro, non avendo più sue notizie da diverse ore, i coinquilini si erano chiesti che fine avesse fatto. Luciano Punzo aveva raccontato di averlo visto con una flebo: “Se è ancora dentro al reality? Non lo so, io l’ho visto che aveva al braccio infilato un…”. Il concorrente veneto aveva detto che, qualora si fosse infettato, avrebbe abbandonato il reality: “Mi rifiuto di stare una settimana in albergo, se prendo il Covid ciao a tutti, mi faccio la quarantena a casa mia e torno alla vita di tutti i giorni”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Daniele Dal Moro e Elenoire Ferruzzi (Foto da video)

“Sapeste cosa ho fatto, non posso dirvi nulla”

Ieri pomeriggio, il concorrente veneto è rientrato in casa e si è riunito agli altri “vipponi”. Esclusa ormai del tutto l’ipotesi Covid, Daniele Dal Moro si è confinato nel silenzio. “Che mi sentivo? Non posso dire. Sapeste cosa ho fatto. Vi dico solo che sono andato a letto dopo le nove e mezza – si è limitato a raccontare – Adesso sono anche raffreddato. Sono stato a letto qua due minuti, poi sono andato da loro. Se è un malessere fisico o emotivo? Sì dai fisico, mi hanno fatto le analisi, però davvero non posso dirvi nulla”.

Daniele Dal Moro, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria (Foto da video)

“Mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale”

A fine puntata, invece, Dal Moro ha svelato qualche dettaglio in più durante un’accesa discussione con Edoardo Donnamaria. “Non mi fate arrabbiare – ha detto – Io non dovrei nemmeno alterarmi, perché ti garantisco che ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale. Ed è venuta anche l’ambulanza. L’unica persona che non dovrebbe incavolarsi sono io perché dovrei solo che stare tranquillo. Però certe cose mi stanno così sul cavolo che non ce la faccio a stare zitto (…) Non posso parlarne di questa cosa, però sì mi hanno ricoverato in ospedale Edoardo”. Alcuni internauti su Twitter ipotizzano un attacco di panico.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 22/11/2022 11:19
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965