Gli ospiti invadenti non tolgono il disturbo, prende la pistola e spara - Perizona Magazine

Gli ospiti invadenti non tolgono il disturbo, prende la pistola e spara

Daniela Vitello

Gli ospiti invadenti non tolgono il disturbo, prende la pistola e spara

| 24/11/2016
Gli ospiti invadenti non tolgono il disturbo, prende la pistola e spara

1' DI LETTURA

Alana Annette Savell, una 32enne di Panama City (Florida), ha aperto le porte della sua casa ad un’amica accompagnata da un uomo. Dopo diverse ore dal loro arrivo, complice qualche bicchiere di troppo, gli ospiti sono diventati invadenti e rumorosi e soprattutto non sembravano intenzionati a togliere il disturbo. Esasperata dalla loro presenza, Alana ha tirato fuori dal cassetto una calibro 22 e ha cominciato a minacciarli fino ad aprire il fuoco contro la coppia per costringerla ad andarsene.

Un pallottola ha raggiunto alla gamba l’amica della padrona di casa. Anche il fidanzato della Savell è stato colpito da un proiettile di rimbalzo e – secondo i verbali della polizia – sarebbe stato proprio lui a suggerire alla fidanzata che “quando chiedi a qualcuno per tre volte di andarsene da casa tua, devi prendere la pistola e sparare per terra. E se non funziona, devi sparargli alle gambe”.  La 32enne è ora in carcere in attesa di comparire davanti a un giudice.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 24/11/2016 10:11
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965