Celebrità

“Lui ha detto sì”, Giulia Arena chiede al fidanzato di sposarla

di

31 Luglio 2023, 16:53

2' DI LETTURA

Fiori d’arancio in vista per Giulia Arena. L’ex Miss Italia siciliana, oggi attrice, andrà a nozze con il conterraneo Anton Giuseppe Morgia, di professione avvocato. In barba alla “tradizione”, è stata Giulia Arena a fare la proposta di matrimonio al compagno. “Dobbiamo dirvi una cosa…(LUI) HA DETTO SI (perché sono stata io a fare la proposta, ma questa è una storia che un giorno vi racconteremo)”, ha scritto l’ex reginetta di bellezza su Instagram mostrando l’anello di fidanzamento. Anton Giuseppe Morgia ha condiviso un selfie in cui posa con la fidanzata che sfoggia il brillocco. “Per l’uomo che non deve chiedere mai…”, ha scritto ironicamente nella didascalia. “Due cose sono ‘per sempre’: il mio disordine, e il nostro amore”, ha commentato altrettanto ironicamente lei.

Giulia Arena e Anton Giuseppe Morgia (Foto Instagram)
Giulia Arena (Foto Instagram)

La profezia di Fiorello dopo la sua incoronazione a “Miss Italia”

Nel 2013, a 19 anni, Giulia Arena vince il concorso di bellezza “Miss Italia” dopo essere arrivata in finale con la fascia di “Miss Cinema Planter’s Sicilia”. A casa, oltre all’ambito titolo, porta anche la fascia di “Miss Cinema 2013” che si è rivelata profetica visto che ha poi seguito il sacro fuoco della recitazione. A vederci lungo, all’indomani dell’incoronazione è anche Rosario Fiorello che si sbilancia e dice: “Guardavo Mattino Cinque, ho visto l’intervista alla nuova Miss Italia, Giulia Arena. Sveglia, brava, bella e SICILIANA…farà strada”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giulia Arena (Foto Instagram)
Giulia Arena e Anton Giuseppe Morgia (Foto Instagram)

Giulia Arena ha conosciuto il suo futuro marito all’università

Giulia Arena muove i primi passi nel mondo della tv conducendo “Mode e Modi” e “Gustibus” in onda entrambi su La7 e si fa notare anche nelle anteprime e nel backstage tv della finale di “Miss Italia” del 2016. Quindi conduce su Rai4 due serie di “Kudos – Tutto passa dal Web”. Nel 2018 debutta come attrice ne “Il paradiso della signore 3” nei panni di Ludovica Brancia di Montalto. Alta 1.70 mt., diplomata al liceo scientifico, Giulia Arena ha studiato Giurisprudenza Internazionale all’Università Cattolica di Milano. Tra i banchi dell’ateneo, prima di partecipare a “Miss Italia”, ha conosciuto il suo futuro marito, l’avvocato siciliano Anton Giuseppe Morgia. “Ci siamo conosciuti in un’auletta studio dell’Università e mai più mollati!”, ha confidato l’ex Miss.

Pubblicato il

31 Luglio 2023, 16:53

Condividi sui social