Giovanni Tronchetti Provera è tornato tra le braccia della sua ex moglie Nicole Moellhausen, madre dei suoi tre figli. A testimoniarlo sono alcuni scatti pubblicati in esclusiva dal settimanale “Chi”. I paparazzi li hanno pizzicati mentre si scambiavano un bacio appassionato a Portofino lo scorso weekend. Le foto confermano i rumors che circolano da alcuni giorni su una rottura tra l’imprenditore milanese e Chiara Ferragni. Quando l’erede di casa Pirelli ha iniziato a frequentare l’influencer aveva rotto da più di un anno con la sua consorte. Le foto di “Chi” faranno felice la famiglia di Giovanni Tronchetti Provera che non vedeva di buon occhio la sua liaison con l’ex moglie di Fedez. Discorso completamente diverso per Nicole Moellhausen che rientrerebbe nelle grazie dei familiari del rampollo. “Le paparazzate, le indiscrezioni pilotate, gli strascichi del Pandorogate, non hanno fatto altro che aumentare le distanze, i sospetti. Ma oggi, alla luce delle foto che vedete, sorge un dubbio. La famiglia di Giovanni adora Nicole, e forse sognava un ritorno di fiamma fra il ragazzo e la ex moglie”, si legge sul magazine.

Giovanni Tronchetti Provera torna dall’ex moglie e Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche
Dello scoop di “Chi” si è discusso martedì 20 maggio a “Pomeriggio Cinque”. “Ho la sensazione che Chiara sia stata scaricata”, il commento di Myrta Merlino. Nello stesso giorno sul web sono rimbalzate alcune dichiarazioni rilasciate da Chiara Ferragni, ospite dell’ultima puntata del podcast della sorella Valentina. “Tutte noi siamo state in delle relazioni tossiche, siamo state con persone che ci hanno trattato di me*da e almeno per un po’ ci è andato bene anche così – ha detto – Tutti gli uomini vogliono la donna forte, indipendente, che lavora, che guadagna bene, che sa il fatto suo, che si fa rispettare. Però poi quando ce l’hanno di fianco sono pochissimi quelli che non sono minacciati nel loro ego”. Le parole di Chiara Ferragni sembravano tradire del risentimento nei confronti dell’ex marito Fedez, mai citato. Ma alla luce delle ultime foto pubblicate in esclusiva da “Chi” che ritraggono Giovanni Tronchetti Provera in atteggiamenti teneri con l’ex moglie e i loro figli, il destinatario delle bordate dell’influencer potrebbe anche essere l’imprenditore milanese.

Chiara Ferragni: “Voglio vedere sempre il bello delle persone e mi aspetto il lieto fine”
Nonostante le delusioni, Chiara Ferragni non smette di sognare il grande amore. “Sono una persona che vuole vedere sempre il bello delle persone, pensare che cambieranno – ha confessato nel podcast della sorella – Mi faccio questi sogni, queste idee di cosa voglio nella vita e cerco di andare per obiettivi perché voglio pensare di avere un lieto fine”. “Io mi soffermerei su questi uomini con un gusto dubbio – ha sottolineato Caterina Collovati a “Pomeriggio Cinque” – Dopo tre giorni che ti sei lasciato con Chiara Ferragni, farti fotografare con tua moglie è un gioco che non mi piace. Non si fa, è una questione di rispetto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il motivo della rottura: “Lei desiderava la convivenza, lui no”
Stando a quanto scrive Gabriele Parpiglia che per primo aveva lanciato l’indiscrezione di una frattura insanabile tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, il motivo della rottura sarebbe il desiderio di lei di accasarsi: “Ferragni voleva anzi desiderava a tutti i costi la convivenza ma lui non era pronto a questo passo. Prima ha detto sì, poi no, alla fine no”. A quel punto, l’imprenditrice digitale avrebbe detto basta. Secondo “MowMag” a troncare la liaison sarebbe stata proprio Chiara Ferragni: “Chi la conosce descrive Chiara più che nera, inca*zata come poche volte l’hanno vista prima. E alle persone che le sono vicine e che le vogliono bene, risponderebbe soltanto: ‘Io non voglio più parlare assolutamente di questa relazione. Chiara Ferragni avrebbe scelto di chiudere la porta, stavolta senza lasciare spazio a fraintendimenti”.