Giovanni Allevi, la sorella trovata morta in casa - Perizona Magazine

Giovanni Allevi, la sorella trovata morta in casa

Daniela Vitello

Giovanni Allevi, la sorella trovata morta in casa

| 19/07/2022
Giovanni Allevi, la sorella trovata morta in casa

1' DI LETTURA

Una tragedia ha colpito la famiglia Allevi. Maria Stella, sorella del compositore Giovanni, è stata trovata senza vita la notte scorsa nella sua casa di Ascoli Piceno. La donna, che faceva l’insegnante e viveva da sola, si sarebbe tolta la vita. Il suicidio, al momento, sarebbe l’ipotesi più probabile anche se non sarebbe stato rinvenuto alcun biglietto d’addio. A lanciare l’allarme è stato un familiare che si è recato nell’abitazione della donna dopo aver cercato invano di mettersi in contatto con lei. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. La salma non è stata ancora restituita alla famiglia.

Giovanni Allevi lotta contro un mieloma

Giovanni Allevi si trova ricoverato in ospedale dove sta combattendo una dura battaglia contro un mieloma che gli è stato diagnosticato un mese fa. “Ma… l’anima, esiste? Secondo me, sì! – ha scritto di recente su Instagram – Perché se esiste, allora posso separarla dal corpo e da questo dolore fisico a tratti insostenibile. O addirittura, posso aiutare il corpo a guarire, affiancando alla terapia farmacologica una energia magica, che viene dall’anima e dal vostro Amore!”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giovanni Allevi (Foto Instagram)

Una famiglia di musicisti

Sia Giovanni che Maria Stella hanno ereditato la passione della musica dai genitori: mamma Fiorella è cantante lirica e il papà Nazzareno un clarinettista. Maria Stella era diplomata al conservatorio ed era insegnante e pianista ad Ascoli Piceno. Il fratello Bruno, invece, ha la passione per il basket. 

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 19/07/2022 12:15
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965