Giorgio Mastrota a nozze a settembre: ecco perchè Natalia Estrada non è stata invitata

Giorgio Mastrota a nozze a settembre: ecco perchè Natalia Estrada non è stata invitata

Daniela Vitello

Giorgio Mastrota a nozze a settembre: ecco perchè Natalia Estrada non è stata invitata

| 11/08/2022
Giorgio Mastrota a nozze a settembre: ecco perchè Natalia Estrada non è stata invitata

3' DI LETTURA

Giorgio Mastrota va a nozze. A 30 anni dal sì con Natalia Estrada, il re delle televendite ci riprova e a settembre impalmerà a Bormio, in Valtellina, Flo Gutierrez, l’atleta della Federazione Italiana Sport Invernali da cui ha avuto i due figli più piccoli, Matilde e Leonardo, che hanno rispettivamente 9 e 5 anni. La coppia avrebbe dovuto sposarsi due anni fa ma il matrimonio era stato rimandato per via della pandemia.

Giorgio Mastrota e Flo Gutierez con Leonardo (Foto ‘DiPiù’)

“Dopo la cerimonia andremo a festeggiare in un agriturismo”

“Ci sposeremo a Bormio, il paesino in provincia di Sondrio dove ci siamo trasferiti – ha raccontato Giorgio Mastrota a “Tgcom24” – Sarà con rito civile. Dopo la cerimonia andremo a festeggiare in un agriturismo, con un menu tipico valtellinese, a cominciare dai pizzoccheri, un tipo di pasta. Faremo qualcosa di intimo, io e Flo non abbiamo più i genitori, quindi inviteremo solo i parenti e gli amici più stretti. Sarà una festa tranquilla, nell’agriturismo valtellinese di un nostro amico. Insomma, festeggeremo il matrimonio in alta quota”.

Eleonora Daniele e Giorgio Mastrota (Foto da video)

Natalia Estrada non è tra gli invitati

Gli invitati saranno un centinaio. Non ci sarà Natalia Estrada. “Io e Natalia siamo rimasti in buoni rapporti, ci sentiamo per quello che riguarda nostra figlia e il nostro nipotino Marlo (il figlio di Natalia Junior, ndr.), ma cerchiamo di non intrecciare le nostre vite con i nuovi partner – svelò Mastrota in una vecchia intervista al settimanale “Vero” – So che molti lo fanno, non c’è niente di male, ma noi non ci frequentiamo. Quindi no, non la inviterò al matrimonio”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giorgio Mastrota con la figlia Natalia e il nipotino Marlo (Foto Instagram)

“Con Natalia ci lasciammo nel 1998 e non bene”

Giorgio Mastrota, 58 anni, parlò del suo primo matrimonio con Natalia Estrada a “Vieni da me”. “Diciamo che all’inizio della mia carriera come compagno/marito non ero il massimo, non sono stato molto bravo – confessò – Penso ad esempio alla mia storia bellissima con Natalia Estrada, noi eravamo coinvolti in questo primo successo degli anni ’90, eravamo la coppia del momento, presi da questo turbinio abbiamo bruciato le tappe molto velocemente. È rimasto un frutto meraviglioso che è nostra figlia e che ci ha resi nonni, ma in quel momento avevo la testa altrove. Col tempo ci siamo resi conto di avere bruciato le trappe. Ci sposammo troppo presto. Ci lasciammo nel 1998. E non bene, come succede in qualunque matrimonio fallito. Poi però con il tempo ci siamo riavvicinati, e restano l’affetto ed il rispetto reciproco”.

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada (Foto da video)

Giorgio Mastrota due volte nonno

In un’intervista a “Nuovo Tv”, a proposito della sua attuale compagna e promessa sposa, disse: “Il nostro è un amore maturo e Floribeth è la donna della mia vita. Adesso che sono anche nonno ho messo la testa a posto”. Giorgio Mastrota e Flo Gutierrez stanno insieme dal 2011 e vivono in montagna, a Bormio. In montagna, a Chamonix, vive la primogenita di Mastrota, Natalia Jr., avuta da Natalia Estrada con cui è stato sposato dal 1992 al 1998. La ragazza è mamma di due figli: Marlo e Sasha. Il re delle televendite ha anche un altro figlio, Federico, nato dalla relazione con la modella brasiliana Carolina Barbosa.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 11/08/2022 15:08
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965