"E' stata Giorgia Soleri a tradire Damiano"

“E’ stata Giorgia Soleri a tradire Damiano”, spunta la storia con un imprenditore

Germana Bevilacqua

“E’ stata Giorgia Soleri a tradire Damiano”, spunta la storia con un imprenditore

| 20/06/2023
“E’ stata Giorgia Soleri a tradire Damiano”, spunta la storia con un imprenditore

3' DI LETTURA

Giorgia Soleri tradita? No, non c’è nessun tradimento a detta dell’influencer perché come spiega lei stessa “la relazione tra me e Damiano era, di comune accordo e in modo del tutto consensuale, non monogama”. Quindi non ci sono traditi e traditori. Allora qual è il punto? La giovane ha dichiarato di sentirsi “arrabbiata, ferita e delusa” e rivela che il giorno in cui sarebbe dovuto arrivare l’annuncio ufficiale della fine della loro relazione era venerdì 9 giugno. In pratica avrebbe voluto che Damiano David aspettasse l’annuncio prima di farsi beccare avvinghiato a un’altra ragazza. In una serie di stories su Instagram Giorgia Soleri chiede “rispetto” per sé e per lo stesso Damiano, in un frangente delicato, perché “non siamo cartonati, ma carne ed ossa, sentimenti e paura”. E aggiunge: “Non considero l’esclusività un valore (al contrario lo è l’inclusività). Mi rendo conto che per alcuni può essere complesso da comprendere, ma il fatto che ci sia stato qualsiasi tipo di interazione con altre persone non è il fulcro del problema. Non lo era prima, per nessuno dei due, non vedo come potrebbe esserlo ora”.

Giorgia Soleri e Damiano David (Foto Instagram)

“Avrei potuto evitare errori nel corso di questi sei bellissimi anni insieme”

L’attivista, ex concorrente di “Pechino Express” precisa: “Per tutelarci in questo momento delicato fatto di enormi cambiamenti, avevo esplicitamente chiesto di avere un po’ di discrezione nelle nostre vite pubbliche, almeno fino al giorno in cui (per evitare articoli su articoli di supposizioni e insinuazioni) avremmo comunicato di non essere più una coppia, cosa che doveva succedere oggi. Non è andata così e il problema nasce da questo. Ma per quanto io sia arrabbiata, ferita e delusa non posso non considerare la nostra natura umana, fatta di tentativi ed errori. Avrebbe potuto evitare Damiano? Probabilmente sì. Come io avrei potuto evitare altri errori nel corso di questi sei bellissimi anni insieme”. Il post termina con una riflessione sulle relazioni: “Le nostre relazioni sono universi infiniti e complessi e giudicarli dall’esterno è impossibile. Mi dispiace vedere come per tanti sia invece incredibilmente facile e veloce, quando a viverlo sono persone sotto i riflettori. Non siamo cartonati, ma carne ed ossa, sentimenti e paure. Soffriamo e ridiamo come chiunque. Vi chiedo solo di aver rispetto di noi come persone e di questo amore che è stato fortissimo, intenso e profondo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giorgia Soleri (Foto Instagram)

Pare che Giorgia Soleri avesse intrecciato una relazione con un imprenditore

Ma la vera notizia sembra essere un’altra. Pare infatti che la prima a intrattenere un’altra relazione amorosa sia stata proprio Giorgia Soleri. La notizia gira sui social e lei non ha smentito. A spiegare i dettagli sono i due esperti del gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano. “La Soleri pare non si sia strappata i capelli per Damiano – hanno dichiarato a “Novella 2000” – perché pare abbia da mesi una love story con un imprenditore nel settore cosmetico”. Una storia iniziata e già finita, sempre secondo i ben informati l’imprenditore avrebbe deciso di lasciarla in seguito, altro mistero, ad “agghiaccianti dichiarazioni” non meglio precisate. Giorgia Soleri si consola con i successi professionali. L’influencer ha appena lanciato una linea tutta sua (Neonude) in collaborazione con il brand italiano Mulac.

Pubblicato il 20/06/2023 17:11

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965