Gigi D'Alessio e Denise: "All'inizio si vedevano di nascosto"

Gigi D’Alessio e Denise: “All’inizio si vedevano di nascosto”

Daniela Vitello

Gigi D’Alessio e Denise: “All’inizio si vedevano di nascosto”

| 19/08/2021
Gigi D’Alessio e Denise: “All’inizio si vedevano di nascosto”

2' DI LETTURA

I retroscena del primo incontro

  • I due si sono conosciuti a Capri ma all’inizio avrebbero vissuto il loro amore in gran segreto
  • A Natale, il cantante ha presentato la studentessa alla sua famiglia
  • Poco dopo, Denise ha scoperto di essere in dolce attesa e Gigi si è trasferito a Napoli

Il settimanale “Gente” racconta i retroscena del primo incontro tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito avvenuto a giugno del 2020. I due fanno coppia dalla scorsa estate e tra qualche mese diventeranno genitori. Secondo alcune indiscrezioni, il quinto figlio del cantante partenopeo sarà un maschietto e si chiamerà Francesco.

Denise Esposito (Foto Instagram)

Un amore vissuto inizialmente in gran segreto

Secondo quanto riporta “Gente”, Gigi D’Alessio e Denise Esposito si sono conosciuti a Capri durante un concerto dell’artista e a presentarli sarebbe stata un’amica comune. All’inizio, i due si sarebbero frequentati di nascosto sino allo scorso Natale. In quell’occasione, certo del suo amore per Denise, Gigi l’avrebbe presentata alla sua famiglia.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gigi D’Alessio (Foto Instagram) (2)

“Gigi è tornato a vivere a Napoli”

 “Qualche settimana dopo Denise è incinta – si legge su “Gente” – e D’Alessio torna a vivere a Napoli, in zona Posillipo, non lontano dalla nuova compagna, dall’appartamento della prima moglie Carmela e da quello dei tre figli avuti da lei”.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito (Foto ‘Gente’)

Claudio D’Alessio: “Mio padre sta vivendo una profonda emozione”

I figli di Gigi D’Alessio hanno preso bene la notizia dell’arrivo di un fratellino. “Di fronte ad un grande evento si può solo dire tanti auguri – ha commentato Claudio D’Alessio, primogenito del cantante – Quando arriva un bambino in famiglia è sempre una grandissima gioia, una profonda emozione. Come quella che sta vivendo mio padre”.

Ilaria D’Alessio: “Faremo di tutto per accogliere al meglio questo fratellino”

Anche Ilaria, unica figlia femmina di D’Alessio, si è detta felice. “Faremo di tutto per includere, accogliere al meglio questo nostro fratellino nella nostra grandissima famiglia allargata – ha fatto sapere – Sì, perché per me è un altro fratello e odio le parole fratellastro o sorellastra. Soltanto a pronunciarle mi vengono i brividi. Con Denise c’è stata una conoscenza piacevole ma il nostro rapporto è in fase embrionale e ho ancora pochi elementi per valutarla. L’importante è che piaccia a mio padre”.

Pubblicato il 19/08/2021 14:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965