Gianni Sperti confessa: "Sono single da dieci anni"

Gianni Sperti confessa: “Sono single da dieci anni”

Daniela Vitello

Gianni Sperti confessa: “Sono single da dieci anni”

| 12/11/2022
Gianni Sperti confessa: “Sono single da dieci anni”

2' DI LETTURA

Gianni Sperti è single da 10 anni. A confessarlo in maniera ironica è lui stesso tra i commenti di un post di “Trash Italiano” sul Single Day, giornata che cade l’11 novembre e in cui si celebrano le persone che non vivono in coppia. “Sono 10 anni che lo festeggia”, scrive lo storico opinionista di “Uomini e Donne”. In effetti, è da tempo immemore che il ballerino viene avvistato da solo ma a giudicare dal suo sarcasmo la cosa non sembra preoccuparlo più di tanto. Nulla trapela sulla sua vita amorosa al punto che negli anni i rumors sul suo orientamento sessuale si sono moltiplicati.

Gianni Sperti (Foto Instagram)

“Non capisco perchè il gay debba dichiarare di essere gay”

“Non capisco perché l’outing in generale faccia tutto questo rumore mediatico, ancora oggi, nel 2020 e perché il gay deve dichiarare di essere gay e all’etero non viene chiesto – dichiarò Gianni Sperti qualche tempo fa proprio a “Trash Italiano” – Appare ancor di più una discriminazione. Poi, se viene fatto spontaneamente, per sentirsi meglio con sé stessi, ben venga. Io rispetto le persone per quello che sono senza chiedermi con chi vanno a letto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paola Barale e Gianni Sperti (Foto da video)

Le dichiarazioni al vetriolo di Paola Barale

Dal 1998 al 2002 Gianni Sperti è stato sposato con Paola Barale. In questi ultimi anni, la sua ex moglie non è mai stata tenera nei suoi confronti ogni qualvolta si è ritrovata a rispondere ad una domanda sul suo matrimonio con il ballerino. Stesso trattamento ha riservato ad un altro suo ex, Raz Degan. “Alla fine sia Gianni che Raz con me si sono dimostrati allo stesso identico modo – ha dichiarato tempo fa a “Verissimo” – cioè due persone che non hanno avuto il coraggio di mostrarsi per quello che realmente sono. Sono delle persone che non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi, per motivi diversi, e quindi sono fatti della stessa essenza. Quella che a me non piace. Io da un uomo ho bisogno soprattutto di verità, di lealtà, di complicità, di comprensione”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 12/11/2022 11:49
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965