"GF Vip", Soleil prova a baciare Delia e Alex Belli "ha già la testa ad un'altra"

“GF Vip”, Soleil prova a baciare Delia e Alex Belli “ha già la testa ad un’altra”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Soleil prova a baciare Delia e Alex Belli “ha già la testa ad un’altra”

| 24/01/2022
“GF Vip”, Soleil prova a baciare Delia e Alex Belli “ha già la testa ad un’altra”

3' DI LETTURA

Adesso ad essere “connesse” sono Soleil e Delia

  • Le due si sono avvicinate in occasione della festa venezuelana
  • Hanno persino fantasticato sul pianificare un viaggio insieme
  • Dopo aver lasciato la moglie, Belli starebbe sentendo un’altra

Colpo di scena al “Grande Fratello Vip”. Durante la festa venezuelana, complice qualche bicchiere di troppo, le donne della casa si sono lasciate andare a “balli proibiti”. Ad un certo punto, Delia Duran – sentendosi in colpa per essere la causa dell’allontanamento tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro – ha “afferrato” le due coinquiline e le ha spinte l’una verso l’altro portandole ad abbracciarsi.

Prese dall’euforia, l’influencer e l’ex Miss Italia si sono date un bacio a stampo. Quindi Soleil ha cercato di baciare Delia che però si è tirata indietro. Da quel momento, però, le due acerrime nemiche hanno iniziato a chiacchierare amabilmente.

Delia Duran, Soleil Sorge e Manila Nazzaro (Foto da video)

Delia: “Non sono più connessa con Alex ma con te”

“Vedrai che poi ti mancherò – ha detto la modella venezuelana – Siamo ormai connesse io e te. Non sono più connessa con Alex ma con te. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda, nella stessa barca. Abbiamo sofferto così tanto che pensiamo le stesse cose”. Le due hanno poi fantasticato sul fare un viaggio insieme in un villaggio di una tribù in Amazzonia.

“Loro vivono ancora in questo stato, isolati, non hanno mai avuto accesso alla nostra civiltà. Non escono dal loro villaggio. Una donna mi avrebbe accompagnato, perché fa parte di questa organizzazione che è in contatto con loro”, ha raccontato Soleil. “Che bello, possiamo organizzare. Io mi sto preparando da qualche anno per questo viaggio, solo che la pandemia ha fermato tutto, è un viaggio che vorrei fare”, le ha fatto eco Delia. 

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi (Foto da video)

Alex ha lasciato Delia con un tweet ma lei non lo sa

 “Siamo state bene. Ho visto la sua umanità e mi è piaciuta tanto. Mi ha fatto piacere che ci siamo unite ieri sera”, ha confidato la mattina dopo la moglie di Alex Belli a Manila Nazzaro.

Stasera, durante la trentasettesima puntata del “Grande Fratello Vip”, Delia Duran scoprirà che il marito l’ha lasciata con un tweet. Amore mio, mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me – ha scritto l’ex attore di “Centovetrine” – So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme per conquistare quello che siamo. E sono completamente stupito delle tue parole. Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola”.

Delia Duran, Soleil Sorge e Manila Nazzaro (Foto da video)

Lo scoop: “Belli ha la testa altrove e si sta sentendo con un’altra”

A proposito di Alex Belli, stamani a “Mattino Cinque”, il paparazzo Andrea Franco Alajmo si è lasciato andare ad una rivelazione. “Voci sempre più insistenti mi confermano che Alex ha la testa altrove – ha spifferato – Sta già pensando a qualcun’altra, mi arriva da diversi informatori tra cui un ex concorrente del GF Vip, della scorsa edizione. Non ci sono ancora fotografie ma si sta sentendo con qualcuna”.

 

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 24/01/2022 13:34
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965