GF Vip, l'ex concorrente ha voltato pagina: ecco cosa fa dopo l'addio alla tv

GF Vip, l’ex concorrente ha voltato pagina: ecco cosa fa dopo l’addio alla tv

Daniela Vitello

GF Vip, l’ex concorrente ha voltato pagina: ecco cosa fa dopo l’addio alla tv

| 17/07/2022
GF Vip, l’ex concorrente ha voltato pagina: ecco cosa fa dopo l’addio alla tv

1' DI LETTURA

Nicola Pisu ha chiuso completamente con il mondo dello spettacolo. Quella al “Grande Fratello Vip” per il figlio di Patrizia Mirigliani è stata solo una breve parentesi. Come mostra lui stesso su Instagram, il giovane è alla prese con una nuova esperienza lavorativa che nulla ha a che fare con la tv. Nicola lavora come elettricista per un’impresa di costruzioni.

Nicola Pisu (Foto da video)

La madre lo ha denunciato per salvarlo dalla droga

Pisu ha alle spalle un passato problematico. Per anni è stato dipendente dalla droga e la madre è arrivata a denunciarlo pur di salvarlo. “Frequentavo persone più grandi di me – ha svelato l’ex gieffino a “Verissimo” – Mi era mancata una figura paterna e cercavo dei punti dei rifermento che non avevo. Nella mia fragilità mi sono fatto trascinare. Inizialmente non volevo farlo, ma per stare nel gruppo alla fine ci sono cascato. Nel tempo è diventata una dipendenza vera e propria. Sono arrivato a dormire per strada”. Riguardo alla decisione della madre ha aggiunto: “Denunciarmi era l’unico gesto che poteva fare, mi ha salvato. All’inizio ero molto arrabbiato con lei, ci ho messo tempo per capire che l’ha fatto per il mio bene”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK   

Miriana Trevisan e Nicola Pisu (Foto da video)

Il flirt con Miriana Trevisan al “GF Vip”

Durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, Nicola Pisu ha avuto modo di raccontare la sua storia e ha vissuto un breve flirt con Miriana Trevisan finito malissimo. Dopo l’uscita di scena di Nicola, l’ex velina si è invaghita di un altro coinquilino, Biagio D’Anelli. Ma anche con lui è finita a tempo di record. Miriana ha avuto non pochi tentennamenti nei confronti del figlio di Patrizia Mirigliani e per questo motivo è stata anche accusata di averlo illuso.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 17/07/2022 07:38
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965