"GF Vip", la lettera d'amore di Manuel: "Lulù, con te ho ricominciato a camminare"

“GF Vip”, la lettera d’amore di Manuel: “Lulù, con te ho ricominciato a camminare”

Daniela Vitello

“GF Vip”, la lettera d’amore di Manuel: “Lulù, con te ho ricominciato a camminare”

| 22/01/2022
“GF Vip”, la lettera d’amore di Manuel: “Lulù, con te ho ricominciato a camminare”

4' DI LETTURA

Bortuzzo innamorato pazzo della princess

  • Inizialmente, l’aveva respinta: “Ho riconosciuto i miei sbagli”
  • “Con te dimentico la mia condizione che tanto mi soffoca”
  • Signorini si complimenta con Lulù: “Non hai mai mollato”

Lunedì 24 gennaio, con buona probabilità, Manuel Bortuzzo lascerà il “Grande Fratello Vip”. Nella casa di Cinecittà, il nuotatore 22enne – costretto su una sedia a rotelle dopo essere stato ferito a colpi di pistola in uno scambio di persona – ha stretto una profonda amicizia con Aldo Montano. Inaspettatamente, ha anche trovato l’amore legandosi a Lulù Selaissé dopo averla inizialmente respinta, talvolta anche duramente. Ad un certo punto, però, Manuel ha cambiato idea e tra i due è esploso l’amore.

Lulù Selaissé e Manuel Bortuzzo (Foto da video)

La lettera d’amore di Manuel per Lulù

Ieri sera, durante la 36esima puntata del “GF Vip”, il nuotatore ha letto una lettera scritta per Lulù: “Quanto sei bella al mattino appena sveglia, quando ancora non ti ricordi dei pensieri che ti turbano durante la giornata. In quell’attimo di puro amore incondizionato resto a guardarti, fermerei il tempo se si potesse. Fermerei i pensieri, la vita. Le coperte disfatte, gli abbracci e i sorrisi descrivono il nostro amore. Con te dimentico la mia condizione che tanto mi soffoca. Sei aria per chi fatica a respirare, sei lo spiraglio di luce per chi lo cerca nel buio, sei la vita che non riesco a vivere. Scusa se non riesco a darti tutto quello che vorresti, scusa se non ti faccio vivere le cose come le hai sempre sognate. Quando leggo quanto mi ami nei tuoi occhi, lì mi si riaccende tutto. Torno a vivere, dimentico tutto, sono invincibile. Ci riesco… torno a camminare, sorrido e vivo. Hai dato colore alla vita che io negli ultimi anni ho sempre visto in bianco e nero. Andava solo capito. Ti amo”.

GUARDA IL VIDEO

Lulù Selaissé e Manuel Bortuzzo (Foto da video)

Signorini: “Lulù, sei un mito perchè non hai mai mollato”

Alfonso Signorini si è complimentato con la principessa Selaissé per non aver mai mollato: “Sai perché sei un mito? Perché tu hai sempre creduto in questo amore, anche quando tutto sembrava remarti contro. Anche quando Manu si negava, scappava da te, si asciugava le labbra perché non voleva il segno del tuo rossetto. Tu ci hai sempre creduto, non hai mai mollato. Io credo che nella tua piccola ma grandissima esperienza tu sia veramente un bell’esempio per tanti. Se ci si crede, l’amore va inseguito costi quel che costi”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lulù Selaissé (Foto da video)

La principessa: “Manu mi fa sentire unica”

“Sempre! Non bisogna mai smettere di crederci e, come ho detto tante volte a Manu, è proprio quando non te lo aspetti che ti capita di conoscere e di incontrare persone così belle – ha replicato Lulù – Come lui che mi fa sentire in un modo in cui nessun ragazzo mi ha mai fatto sentire prima. Mi fa sentire unica, bellissima. Ciò che ci scambiamo tutti e due è unico, basta guardarci”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Manuel demolisce Lulù: “Non cerco una fidanzata, non rompermi i co***oni”

Lulù Selaissé e Manuel Bortuzzo (Foto da video)

Bortuzzo: “Andremo a vivere insieme”

“E’ un pensiero che le ho scritto appena sveglio di prima mattina perché tante parole poi magari si perdono e invece voglio che le nostre rimangano per sempre – le ha fatto eco Manuel – Ho riconosciuto i miei sbagli, però conoscendomi so che se ho dato così tanto peso a tante cose è perché valevano tanta importanza. Ci ha portato ad essere questo e quindi va benissimo. Non vogliamo più lasciarci. Uno dei miei obiettivi era quello di capire che posso farcela da solo. Ce l’ho sempre fatta grazie alla famiglia e spero fuori di riuscire a farcela anche grazie a una donna che mi ama. Andremo a vivere insieme”.

Lulù Selaissé e Manuel Bortuzzo (Foto da video)

Signorini: “Manu, la prima Olimpiade l’hai già vinta”

“Siete meravigliosi”, ha commentato Aldo Montano dallo studio. “Io li amo – ha detto Clarissa, sorella di Lulù, in lacrime – Amo Manuel perché tutti e due si sono ridati una luce speciale. Se lo meritano, mi mancano e non vedo l’ora di vederli e di viverli fuori. Si meritano tanto di essere felice”. “Manu, tu la prima Olimpiade della tua vita l’hai già vinta”, ha chiosato Alfonso Signorini.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 22/01/2022 11:45
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965