GF Vip, Manuel demolisce Lulù: "Non cerco una fidanzata, non rompermi i co***oni"

GF Vip, Manuel demolisce Lulù: “Non cerco una fidanzata, non rompermi i co***oni”

Daniela Vitello

GF Vip, Manuel demolisce Lulù: “Non cerco una fidanzata, non rompermi i co***oni”

| 11/10/2021
GF Vip, Manuel demolisce Lulù: “Non cerco una fidanzata, non rompermi i co***oni”

4' DI LETTURA

Al capolinea la “storia” tra il nuotatore e la principessa

  • In preda all’esasperazione, il 22enne ha chiuso con la coinquilina
  • Le scenate di gelosia erano ormai all’ordine del giorno
  • Lulù incolpa il “GF Vip”: “Devono lasciarci in pace”

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Manuel Bortuzzo chiude definitivamente con la principessa Lulù Hailé Selassié e lei fatica ad accettare la decisione del nuotatore. Dopo essersi scambiato baci e tenerezze con la princess, il 22enne ha tirato un po’ il freno a mano spiegando di avere bisogno di tempo e di calma. Ad allontanarli sempre di più è stata la gelosia di Lulù. Probabilmente Bortuzzo si è sentito soffocato dalle attenzioni morbose e dal pressing della coinquilina.

Manuel Bortuzzo (Foto da video)

Manuel: “Fuori non ci sarà nulla, non mi piace essere toccato”

All’inizio ha avuto dei problemi a dirle in faccia che la loro “storia” era finita ma con i suoi amici della casa si è espresso chiaramente dicendo che fuori dal “GF Vip” per loro non ci sarebbe stato futuro. Quindi Manuel ha cominciato a tirare delle bordate che però Lulù non ha pienamente colto. “Tu non mi conosci per niente, fidati – le ha detto – Non sono venuto qua con l’idea di dover fare questo, non riesco a entrarci in questa parte. Se con te mi sbilancio di più, fingerei e non fa parte di me. Non mi piace essere toccato. Io sto bene sia con te che con Aldo e letto, a lui voglio molto bene, quindi per me siete uguali”. “Ma il rapporto tra me e te è diverso da quello tra te e e Aldo”, ha rimarcato la principessa. “Per me no”, ha ribadito il nuotatore.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lulù Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo (Foto da video)

Sophie porta Manuel a ballare e Lulù impazzisce: “Lui è mio”

La situazione è precipitata nelle scorse ore dopo l’ennesima scenata di gelosia di Lulù. Durante una festa organizzata nella casa di Cinecittà, Sophie Codegoni ha portato Manuel Bortuzzo in pista per farlo ballare con gli altri e la princess ha assistito alla scena sconvolta. Quindi ha chiamato il nuotatore in disparte per dirgli: “Amore, volevo dirti due cose, vieni”. Il 22enne l’ha stroncata subito: “Pensa a divertirti”. A quel punto, Lulù ha bacchettato Sophie: “Ho visto che tu gli vai sempre vicino. Tu mi avevi detto che avresti evitato di farlo e invece… Ok che cerchi di includerlo, ma tranquilla amore che ci penso io. Questo mi mette molta ansia, perché ho già tanti problemi nella mia vita. Per cui questa situazione che ho con lui mi dà tanta serenità e quindi la voglio soltanto per me. Pensavo fosse chiaro. Amore se tu puoi evitare certe situazioni, perché io non posso ancora soffrire. Cioè non posso, veramente troppe volte mi è successo nella vita una cosa del genere. Non posso permettere che accada di nuovo qui al GF Vip. Anche perché altrimenti muoio eh”.

LEGGI ANCHE: Manuel Bortuzzo, il padre stronca la principessa: “Rimpiango le ex di mio figlio”

Lulù Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo (Foto da video)

Manuel demolisce Lulù: “Non cerco una fidanzata, non rompermi i cog**oni”

Ormai in preda all’esasperazione, Manuel ha sbottato in malo modo con Lulù: “Inizia a non rompermi i coglio*i per queste cose qua e lasciami in pace. Io ti rompo il caz*o se fai le cose con gli altri? No! Perché non me ne frega niente! Se Gianmaria ti abbraccia io sono contento, se Sophie mi prende la mano per ballare dovresti essere contenta. Fai la gelosa, ma gelosa di che cosa? Fai le facce di mer*a tipo ‘l’hai fatto con lei non lo fai con me’. E allora? Lo faccio con chi voglio. Io qua non sono venuto per cercarmi la fidanzata, stiamo parlando del nulla”. La princess è poi tornata alla carica chiedendo al nuotatore una seconda chance. Bortuzzo è stato categorico: “Non ti voglio più baciare” (GUARDA IL VIDEO)

Lulù Hailé Selassié (Foto da video)

Lulù incolpa il “GF Vip” della rottura con Manuel

La principessa Selassié è scoppiata in lacrime e ha addossato al “GF Vip” la colpa della rottura con Manuel. “Mi viene da piangere. Ho troppi problemi – ha dichiarato – Manuel mi ha capita e abbiamo parlato ieri notte. E appunto perché ieri abbiamo discusso non mi piace che la gente vada a parlare in confessionale. Perché poi LORO montano i pezzi e lui si vede i film stasera e dice ‘ah vedi, anche le altre persone lo dicono’. […] Devono lasciarci in pace tutti e non creare clip, clip e altre clip. “

Pubblicato il 11/10/2021 17:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965