"GF Vip", il padre di Sophie attacca Soleil: "Meglio farsi le te**e che i mariti delle altre"

“GF Vip”, il padre di Sophie attacca Soleil: “Meglio farsi le te**e che i mariti delle altre”

Daniela Vitello

“GF Vip”, il padre di Sophie attacca Soleil: “Meglio farsi le te**e che i mariti delle altre”

| 10/12/2021
“GF Vip”, il padre di Sophie attacca Soleil: “Meglio farsi le te**e che i mariti delle altre”

3' DI LETTURA

Poco prima, Soleil aveva umiliato Sophie

  • “A 19 anni hai più plastica che personalità e intelletto”
  • L’ex tronista in lacrime: “Non ce la faccio più, voglio andare a casa”
  • Durissima la reazione del padre di Sophie

Che tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, entrambe concorrenti del “Grande Fratello Vip”, non corra buon sangue e cosa nota. Nelle scorse ore, nella casa di Cinecittà, le due si sono scontrate pesantemente durante il servizio fotografico natalizio. Tutto è iniziato da un commento dell’influencer.

Soleil Sorge e Katia Ricciarelli (Foto da video)

“C’è bisogno di una foto per la sezione mobili e soprammobili. (…) Amore, c’è il catalogo matrimoni per comodini e siete voi i protagonisti”, ha detto all’indirizzo dell’ex tronista di “Uomini e Donne”. Che ha replicato: “Dai Sole, non farmi ridere troppo che dopo perdo le espressioni”. “Tranquilla, sei abbastanza piena di plastica per non smorzare le espressioni”, ha ribattuto la Sorge. Da quel momento è scoppiato un putiferio.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La lite tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni (Foto da video)

La lite tra Sophie e Soleil

Ecco il botta e risposta al vetriolo:

Sophie: “Sei veramente falsa”.

Soleil: “Mai quanto te. Vabbè dai…datti una calmata e ritorna al tuo posto. Ti presa anche troppa confidenza con me in passato, dunque io mi permetto di dire e pensare quello che voglio su di te, soprattutto visto che siamo qui da tre mesi e posso permettermi di dirti quello che penso”.

Soleil Sorge (Foto da video)

Sophie: “Aggiungo che sei di una cattiveria…guarda…”.

Soleil: “Ne potrei aggiungere tante su di te, peccato che la classe non è acqua”.

Sophie: “Dire ad una donna ‘sei tutta plastica, perdi l’espressione’….uno non sono tutta plastica e due, anche se lo fossi, si veramente di una tristezza unica. Trova un po’ di bontà dentro di te”.

Soleil: “Ma fatti una vita!”.

Miriana Trevisan e Sophie Codegoni (Foto da video)

Soleil a Katia Ricciarelli: “Non si può più neanche ridere e scherzare? Ma poi è un dato di fatto: hai 19 anni e sei più piena di plastica che di personalità e intelletto”.

Sophie: “Intanto non mi sento offesa perché ho rifatto solo il seno e per fortuna c’è qui il chirurgo (Giacomo Urtis, ndr.). Tu cerchi di umiliare costantemente le persone”.

Soleil: “E’ inutile che utilizzi questo tono da lagna che è insopportabile. Se ti senti umiliata, è un tuo problema. Forse ti umili da sola”.

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

Sophie: “Non puoi permetterti di offendere gratuitamente la gente e dirmi che mi posso buttare nell’umido. Ma buttati nella spazzatura che sei veramente una spazzatura da come ti comporti”.

Soleil: “Sì ma io non inquino questo mondo. Porta rispetto, smetti di lagnarti, hai 19 anni, torna a scuola perché veramente ti servirebbe. Evita di parlare a vanvera che ti rimetto a posto in due secondi. La fai smettere di lagnare quella bimba, per favore? E’ insopportabile”.

Sophie Codegoni (Foto da video)

L’ex tronista in lacrime: “Voglio andare a casa”

Sophie Codegoni si è ritirata in camera ed è scoppiata a piangere. Quindi si è sfogata con Miriana, Jessica e Lulù che l’hanno raggiunta per consolarla: “Basta, non ce la faccio più, voglio andare a casa. Io non sono come lei non infango le persone anche quando potrei farlo. Io non ho fatto niente, ero lì per i fatti miei mi urli ‘buttati nell’umido’, ma come ti permetti?”. Nel frattempo, Biagio e Manila hanno fatto capire a Soleil di aver esagerato.

Il tweet di Stefano Codegoni

La reazione di Stefano Codegoni

A prendere le difese di Sophie, oltre a Gianmaria, è intervenuto il padre Stefano. Lapidario il commento social del papà dell’ex tronista: “E comunque è meglio farsi le te**e che farsi i mariti delle altre”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 10/12/2021 10:57
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965