Il settimanale “Nuovo” esce in edicola con le immagini straordinarie di Gemma Galgani che “arrotonda” facendo la cameriera. La dama torinese, tra i volti storici del trono over di “Uomini e Donne”, è intenta a prendere le ordinazioni in un locale in Valle d’Aosta. “Gemma, da dama in tv a cameriera in un bar: ‘Nella vita io mi rimetto sempre in gioco!’ – si legge nell’anteprima del servizio pubblicato sul magazine diretto da Riccardo Signoretti – Il volto di Uomini e donne appare a sorpresa in un locale di Saint-Vincent: ‘Dà consigli sul menu, ma anche sulle questioni di cuore’, dice un cliente. A 75 anni la storica rivale di Tina Cipollari riesce a stupire anche quand’è lontana dagli studi del programma sui sentimenti di Maria De Filippi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Da dama a cameriera, chi è Gemma Galgani
Gemma Galgani è senza dubbio uno dei volti più riconoscibili della televisione italiana degli ultimi anni. La sua notorietà è legata soprattutto alla partecipazione a “Uomini e Donne”, il dating show condotto da Maria De Filippi, dove ha conquistato un posto di rilievo nel parterre femminile del trono over. La sua storia nel programma è iniziata nel 2010 e, da allora, la dama non ha mai abbandonato quello studio, diventando una presenza fissa e amatissima, capace di trasformarsi in una vera protagonista.

I trascorsi da direttrice di sala in un teatro torinese
Nata a Torino, Gemma Galgani ha alle spalle una carriera artistica che precede di molto la televisione. Per anni ha infatti lavorato come direttrice di sala al Teatro Colosseo della sua città, maturando una passione per la cultura e le arti che non l’ha mai abbandonata. Proprio questa sensibilità, unita a un carattere romantico e spesso combattivo, l’ha resa una figura unica all’interno del programma di Canale 5, distinguendola dalle altre dame.

Le litigate con Tina Cipollari
La sua avventura televisiva ha avuto un punto di svolta con la relazione con Giorgio Manetti, ribattezzato “il gabbiano”. La loro storia, seguita con grande attenzione dal pubblico, ha alimentato discussioni e suscitato emozioni e momenti di forte impatto mediatico. Chiuso quel capitolo, Gemma Galgani ha continuato a cercare l’amore in uno studio televisivo, vivendo relazioni spesso controverse e confronti accesi, ma mostrando sempre autenticità e trasparenza. Epiche le sue litigate con l’opinionista-vamp Tina Cipollari.