Gelo tra Belen e Antonino? "Lei non lo vuole vedere nemmeno in cartolina"

Gelo tra Belen e Antonino? “Lei non lo vuole vedere nemmeno in cartolina”

Daniela Vitello

Gelo tra Belen e Antonino? “Lei non lo vuole vedere nemmeno in cartolina”

| 23/10/2021
Gelo tra Belen e Antonino? “Lei non lo vuole vedere nemmeno in cartolina”

1' DI LETTURA

Sarebbe nera, anzi nerissima, la crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, neo genitori di Luna Marì. A lanciare la bomba, ieri, sono stati i gossippari Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli. “Belen e Antonino sono in crisi – ha assicurato quest’ultimo – Abbiamo appena ricevuto segnalazioni sconcertanti”. Rosica ci ha messo il carico: “Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi, abbiamo avuto rivelazioni scottanti. Presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi. Speriamo passi presto”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez con la piccola Luna Marì (Foto Instagram)

I nuovi retroscena: “Non hanno contatti da tre settimane”

A spifferare qualche dettaglio in più interviene adesso l’influencer Deianira Marzano che sembra saperla lunga sull’argomento. “Fonti certe dicono che Belen non vuole vedere Antonino nemmeno in cartolina – svela la napoletana – I vicini raccontano di litigate da almeno due settimane. Non ci sarebbero contatti da almeno tre settimane, tant’è che è subentrata la nonna come aiuto”. Deianira mostra uno scatto che ritrae Veronica Cozzani, mamma di Belen, mentre si prende cura dei nipotini.  La Marzano aggiunge di essere sicura che presto sarà la stessa argentina a dare ragguagli sulla sua situazione sentimentale visto che non ha mai nascosto nulla ai suoi sostenitori. Al momento, però, tace. Nelle scorse ore, tra le Instagram Stories, ha condiviso un post criptico. “Usa l’amore come un ponte”, ha scritto. Cosa avrà mai voluto dire?

Pubblicato il 23/10/2021 19:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965