La cantante siciliana che vinse "Amici" spiega l'assenza dalle scene: "A volte ci perdiamo per ritrovarci" - Perizona Magazine

La cantante siciliana che vinse “Amici” spiega l’assenza dalle scene: “A volte ci perdiamo per ritrovarci”

Daniela Vitello

La cantante siciliana che vinse “Amici” spiega l’assenza dalle scene: “A volte ci perdiamo per ritrovarci”

| 01/02/2021

Sei anni fa Deborah Iurato vinse il talent “Amici”. Dopo il successo registrato nella scuola di Maria De Filippi, partecipò […]

Sei anni fa Deborah Iurato vinse il talent “Amici”. Dopo il successo registrato nella scuola di Maria De Filippi, partecipò al Festival di Sanremo e duettò con Fiorella Mannoia e Laura Pausini. Senza contare la partecipazione a “Tale e Quale Show”. Dopo un periodo di assenza dalle scene, la cantante ragusana che oggi ha 29 anni torna alla ribalta con un nuovo singolo dal titolo “Ma cosa vuoi?”.

“In questo lungo periodo ho cercato e ricercato me stessa – ha dichiarato in una recente intervista – provavo a scrivere qualcosa che mi appartenesse e sentivo il bisogno di trovare la mia dimensione dimenticandomi di tutto il resto. A volte ci perdiamo per ritrovarci, cerchiamo sempre di liberarci dal peso delle cose quando invece basterebbe solo seguire il ritmo giusto per vibrare”.

Per quanto riguarda la vita privata, la Iurato ha ammesso di aver avuto una storia con un ragazzo di Ragusa terminata a causa del suo trasferimento a Milano. “La distanza geografica è diventata, pian piano, anche emotiva – ha spiegato – A un certo punto mi sono resa conto che non poteva più andare avanti così, per tutti e due. Quindi sono stata io a prendere questa decisione, anche se difficile e tremendamente dolorosa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965