Fiorella Mannoia sposa il fidanzato di 26 anni più giovane: apparse le pubblicazioni - Perizona Magazine

Fiorella Mannoia sposa il fidanzato di 26 anni più giovane: apparse le pubblicazioni

Daniela Vitello

Fiorella Mannoia sposa il fidanzato di 26 anni più giovane: apparse le pubblicazioni

| 31/01/2021

Fino a pochi mesi fa, diceva che il matrimonio non era tra le sue priorità. Adesso le carte parlano chiaro. […]

Fino a pochi mesi fa, diceva che il matrimonio non era tra le sue priorità. Adesso le carte parlano chiaro. Fiorella Mannoia, 66 anni, sposerà Carlo Di Francesco, più giovane di lei di 26 anni. A rendere note le pubblicazioni di matrimonio è il settimanale “DiPiù”. La coppia è legata da oltre 10 anni e ha sempre vissuto nella riservatezza.

Oltre che compagno, Di Francesco è anche produttore e arrangiatore della cantante romana e vanta un’esperienza come professore nella scuola di “Amici” di Maria De Filippi. I due promessi sposi sono usciti allo scoperto nel 2017. A parlare della loro storia d’amore fu la Mannoia in un’intervista a “Vanity Fair”.

“Siamo aperti, non chiusi – svelò in quell’occasione – Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni…La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste”.

“Il matrimonio? Non l’ho mai ritenuto una priorità. Per me le coppie devono stare insieme finché c’è amore. Io ho sempre pensato che l’amore fosse eterno, ma ho sempre lasciato la porta aperta, sia per me che per l’altra persona. Forse il fatto di non sposarmi è dettato dal desiderio di non vedere quella porta chiusa”, dichiarò lo scorso agosto al “Corriere della Sera”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965