Asia Argento svela di aver avuto una liaison con un noto attore sposato con una "bionda nevrotica" - Perizona Magazine

Asia Argento svela di aver avuto una liaison con un noto attore sposato con una “bionda nevrotica”

Daniela Vitello

Asia Argento svela di aver avuto una liaison con un noto attore sposato con una “bionda nevrotica”

| 31/01/2021

In questi giorni Asia Argento sta facendo il giro dei salotti tv per promuovere la sua chiacchieratissima autobiografia dal titolo […]

In questi giorni Asia Argento sta facendo il giro dei salotti tv per promuovere la sua chiacchieratissima autobiografia dal titolo “Anatomia di un cuore selvaggio”.

Nel libro, la figlia del regista Dario Argento racconta di essere stata picchiata dalla madre Daria Nicolodi durante la sua infanzia. Quindi parla degli stupri subiti accusando non solo Harvey Weinstein ma anche il regista Robert Cohen.

Infine, l’attrice punta i riflettori sugli uomini della sua vita facendo nomi e cognomi. Grazie al libro si scopre ad esempio che Asia Argento avrebbe avuto una liaison con Sergio Rubini quando l’attore era sposato con la collega Margherita Buy.

“Magrolino, nasuto e superdotato – così l’attrice descrive Rubini – all’epoca sposato con un’attrice genere isterico-biondastro borghesuccia molto rispettata in Italia proprio per la sua immagine (vera) di una donna nevrotica”.

Asia Argento, a quanto pare, tradiva spesso Rubini quando la notte lui la lasciava da sola. La loro relazione sarebbe andata avanti per un po’. Rubini replicherà alle dichiarazioni di Asia?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965