Raffaella Fico, è finita col ricco imprenditore: "Avevo solo una conoscenza, una frequentazione" - Perizona Magazine

Raffaella Fico, è finita col ricco imprenditore: “Avevo solo una conoscenza, una frequentazione”

Daniela Vitello

Raffaella Fico, è finita col ricco imprenditore: “Avevo solo una conoscenza, una frequentazione”

| 30/01/2021

Raffaella Fico è tornata single. A svelarlo è stata lei stessa durante un intervento nel programma radiofonico “Un giorno da […]

Raffaella Fico è tornata single. A svelarlo è stata lei stessa durante un intervento nel programma radiofonico “Un giorno da pecora”.

“Se mi sposerò a breve? No, non sono fidanzata, avevo solo una conoscenza, una frequentazione. Sono proprio single single”, ha confessato.

La scorsa estate, il settimanale “Chi” aveva paparazzato la showgirl napoletana insieme all’imprenditore fiorentino Giulio Fratini, inserito da Forbes nella lista dei cento talenti under 30.

Lo stesso magazine svelò un inedito retroscena su Fratini: “Raffaella Fico non sa che il ragazzo aveva già regalato l’anello e fatto la proposta di matrimonio alla sua ex Desideria Rado. Poi all’improvviso è sbucata la Fico e Desideria è scomparsa…”.

Chi è Giulio Fratini

Giulio Fratini è l’erede di una famiglia facoltosa: il nonno Giulio fondò il mitico marchio di jeans Rifle, mentre suo padre Sandro, la catena di alberghi di lusso, Wtb Hotels, e possiede la collezione di orologi più grande al mondo (circa 2 mila esemplari, valutati circa un miliardo di euro).

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965