Matteo Salvini e quei "mi piace" alla foto sexy dell'ex gieffina: "Una deriva 'bava e like'" - Perizona Magazine

Matteo Salvini e quei “mi piace” alla foto sexy dell’ex gieffina: “Una deriva ‘bava e like'”

Daniela Vitello

Matteo Salvini e quei “mi piace” alla foto sexy dell’ex gieffina: “Una deriva ‘bava e like'”

| 29/01/2021

Matteo Salvini ha un debole per Selvaggia Roma? A giudicare dai like che è solito lasciare sotto le foto sexy […]

Matteo Salvini ha un debole per Selvaggia Roma? A giudicare dai like che è solito lasciare sotto le foto sexy dell’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” sembrerebbe di sì. A svelare l’apprezzamento per gli scatti che ritraggono la caliente Selvaggia in bikini o in abiti succinti è il sito “Dagospia”.

“Avvisate Francesca Verdini! Matteo Salvini, assiduo frequentatore di Instagram, non resiste alla bellezza plasticata di Selvaggia Roma e continua a vomitare ‘mi piace’ alle foto più peperine dell’influencer romana – segnala il sito di Roberto D’Agostino – Una deriva ‘bava e like’ del capitone che va avanti da mesi e che è iniziata a settembre con un ‘mi piace’ alla foto di Selvaggia che esce da una piscina. Da quel momento il ditino birichino è inarrestabile…”.

Francesca Cipriani: “Sui social Salvini mi scrive gnam gnam”

Qualche mese fa, Francesca Cipriani aveva raccontato di aver intavolato delle conversazioni social con il leader della Lega. A cominciare era stata lei. “L’ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia – aveva confidato a “Un giorno da pecora” – Io magari gli scrivo che buono, gnam gnam e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno gnam gnam di risposta. Ma lui risponde a tutti, è molto semplice, alla mano (…) È un vero uomo, coraggioso, con gli attributi, affascinante”.

Salvini sulla fidanzata: “Ho trovato un gioiello”

Eppure Salvini non ha occhi che per la fidanzata Francesca Verdini, più giovane di lui di 20 anni. “Ho trovato un gioiello – ha confessato di recente a “Oggi è un altro giorno” – Siamo insieme da ormai un anno e mezzo. Uno dice ‘la differenza d’età’…io l’ho conosciuta che avevo 45 anni, lei ne aveva 26…Uno dice ‘non sta in piedi’. Se c’è testa, penso che l’età non faccia la differenza. Poi con tutte le peripezie che sta vivendo è veramente la numero uno”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965