"Grande Fratello Vip", gli autori censurano Maria Teresa Ruta per il discorso sul sesso - Perizona Magazine

“Grande Fratello Vip”, gli autori censurano Maria Teresa Ruta per il discorso sul sesso

Daniela Vitello

“Grande Fratello Vip”, gli autori censurano Maria Teresa Ruta per il discorso sul sesso

| 29/01/2021

Due sere fa, nella casa del “Grande Fratello Vip”, è andato in scena il “TZLateShow”, un programma nel programma ideato, […]

Due sere fa, nella casa del “Grande Fratello Vip”, è andato in scena il “TZLateShow”, un programma nel programma ideato, scritto e condotto da Tommaso Zorzi che ha confermato di avere delle doti innate da showman. Il 25enne ha coinvolto i suoi compagni d’avventura in giochi, interviste e canti. Dopo la mezzanotte non poteva mancare il momento hot che ha avuto per protagonista Maria Teresa Ruta nelle inedite vesti di sessuologa.

Sollecitata da Zorzi, la conduttrice ha tirato fuori l’argomento “orgasmo”. “Come si arriva all’orgasmo se sei una donna? Quali sono i trucchi del mestiere?”, le ha chiesto il coinquilino. “C’è una profonda differenza tra l’uomo e la donna – ha spiegato la Ruta – L’uomo tende a quantificare i rapporti sessuali, si confronta sui numeri. I maschietti poi hanno un solo orgasmo e possono provarlo persino mentre dormono, è bizzarro! Noi donne siamo molto più attrezzate, abbiamo due modi per raggiungerlo, siamo più complesse”.

A quel punto gli autori hanno chiamato Zorzi e la Ruta in confessionale. “Abbiamo beccato la censura”, ha azzardato Andrea Zenga. Quest’ultimo aveva ragione perché, usciti dal confessionale, Tommaso e Maria Teresa hanno comunicato ai coinquilini che lo show avrebbe dovuto concludersi in pochi minuti visto che andava avanti già da due ore.

La Ruta è apparsa visibilmente scossa. “Mi dispiace se per colpa mia hanno interrotto lo spettacolo di Tommaso”, ha confidato a Stefania Orlando. Alcuni telespettatori si sono riversati su Twitter per protestare. “Gli autori hanno umiliato Maria Teresa, vergognoso”, “Lo spazio di Maria Teresa ridotto a tre minuti, è mancanza di rispetto”, “Nel 2021 non si può ancora parlare di sesso in tv, medioevo”, hanno scritto.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965