"Attento al turco", un fan stuzzica Daniele Scardina su Diletta Leotta e il pugile replica così - Perizona Magazine

“Attento al turco”, un fan stuzzica Daniele Scardina su Diletta Leotta e il pugile replica così

Daniela Vitello

“Attento al turco”, un fan stuzzica Daniele Scardina su Diletta Leotta e il pugile replica così

| 29/01/2021

Continua a far discutere il presunto flirt tra Diletta Leotta e Can Yaman, paparazzati insieme a Roma due volte nel […]

Continua a far discutere il presunto flirt tra Diletta Leotta e Can Yaman, paparazzati insieme a Roma due volte nel mese di gennaio. A non credere a questo “colpo di fulmine” scoppiato dopo una fitta corrispondenza via Instagram è il paparazzo Maurizio Sorge. Il popolare fotografo ha sollevato pesanti dubbi sull’autenticità di questa presunta storia d’amore sulla quale da settimane i giornalisti di gossip spendono fiumi d’inchiostro. Sorge ha svelato alcuni particolari in riferimento all’ultima paparazzata della presunta coppia. “No, non credo a questa “Storia” – ha fatto sapere via Instagram – lei era in hotel con Torello allo Splendid mentre il turco all’Eden …foto fatto al ristorante dell’Hotel con restrizioni …poi dubbi sui ‘GUSTI’ del turco!!! Ancora una volta ci metto la faccia”.

A parlare di “coppia d’affari” è invece Alberto Dandolo, penna di “Oggi”. Contattata dal magazine per una battuta sulla sua relazione con l’attore turco, la conduttrice siciliana si è trincerata dietro un “no comment”. Un atteggiamento un po’ strano dal momento che le foto che la ritraggono occhi negli occhi con la star della soap “Daydreamer – Le ali del sogno” sono ormai di dominio pubblico. “Probabilmente solo di amici e di affari”, insinua “Oggi”.

I due avrebbero in comune un’ospitata al 71esimo “Festival di Sanremo” dove è già confermata la presenza per tutte e cinque le serate di Zlatan Ibrahimovic, anche lui indicato nelle scorse settimane come persona molto vicina alla conduttrice di Dazn che però in quel caso si è affrettata a smentire qualunque coinvolgimento sentimentale al grido di “mai con un uomo impegnato”. Si sussurra inoltre che la bella siciliana potrebbe apparire nella soap di cui è protagonista l’affascinante Can.

Sino a oggi, anche Daniele Scardina aveva scelto il silenzio sul presunto love affair “Leotta-Yaman”. Nelle scorse ore, però, un fan ha stuzzicato il pugile sull’argomento su Instagram. “Attento al turco”, ha scritto. “King Toretto” non è rimasto a guardare e ha replicato citando una strofa di una canzone di Lucio Dalla. “Attento al lupo, attento al lupo”, ha ribattuto.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965