Belen incinta lancia una frecciatina a Stefano De Martino? Ecco cosa ha scritto su Instagram - Perizona Magazine

Belen incinta lancia una frecciatina a Stefano De Martino? Ecco cosa ha scritto su Instagram

Daniela Vitello

Belen incinta lancia una frecciatina a Stefano De Martino? Ecco cosa ha scritto su Instagram

| 29/01/2021

Mentre i settimanali di gossip escono in edicola con le prime foto che mostrano il pancino che cresce, Belen Rodriguez […]

Mentre i settimanali di gossip escono in edicola con le prime foto che mostrano il pancino che cresce, Belen Rodriguez fa capolino su Instagram per condividere una citazione di “Scarface” in cui tanti hanno letto una frecciatina indirizzata al suo ex marito Stefano De Martino. “Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose: le pal*e e la parola e le ho sempre mantenute tutte e due”. “Amore ti sei dimenticata il CORAGGIO”, commenta l’amica Prisca Rossi.

La showgirl argentina, che tanto aveva creduto nel ritorno di fiamma con il ballerino partenopeo, ha avuto il coraggio di voltare pagina in pochi mesi e di aprire un nuovo capitolo della sua vita che comprende un nuovo amore, l’hair stylist Antonino Spinalbese, e anche quel tanto desiderato secondo figlio di cui ha più volte parlato.

Stando alle indiscrezioni, Belen avrebbe da poco superato il terzo mese di gravidanza, quindi a breve potrebbe dare l’annuncio ufficiale. Anche perché il futuro papà non vedrebbe l’ora di gridarlo al mondo. Gli indizi finora raccolti sembrano parlare chiaro: dal braccialetto anti-nausea sfoggiato di recente al polso da Belen agli scatti rubati che la immortalano in abiti premaman per nascondere le forme sempre più morbide.

“Sono felicissima, non desideravo altro. Il lavoro va a gonfie vele, ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo, ora che ho tutto quello che ho sempre voluto”, avrebbe confidato l’argentina alle persone a lei vicine come riporta il settimanale “Oggi”. Il magazine svela che sia il clan Rodriguez che il piccolo Santiago avrebbero accolto con gioia la notizia del bebè in arrivo.

L’unico a non fare i salti di gioia sarebbe proprio Stefano De Martino che lo scorso anno, durante il primo lockdown, fece armi e bagagli lasciando Belen nel più totale sconforto. “Lui tace – racconta “Oggi” – Gli amici di sempre però garantiscono che il conduttore di ‘Stasera tutto è possibile’ non l’ha presa per niente bene. Forse per i tempi stretti, appunto. Forse perché una gravidanza nuova non lascia spazio a un recupero della relazione in extremis”. Il disappunto di De Martino potrebbe essere dettato dal fatto che “a lui la passione per Belen non è mai passata“.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965