La rivelazione di Francesca Brambilla: "Higuain è ossessivo-compulsivo" - Perizona Magazine

La rivelazione di Francesca Brambilla: “Higuain è ossessivo-compulsivo”

Daniela Vitello

La rivelazione di Francesca Brambilla: “Higuain è ossessivo-compulsivo”

| 28/01/2021

Ospite di “Tiki Taka”, Francesca Brambilla, la Bona Sorte di “Avanti un altro”, ha svelato di essere stata corteggiata insistentemente […]

Ospite di “Tiki Taka”, Francesca Brambilla, la Bona Sorte di “Avanti un altro”, ha svelato di essere stata corteggiata insistentemente da Gonzalo Higuain. è stata corteggiata a lungo da Gonzalo Higuain. La bionda showgirl ha riservato parole poco lusinghiere al calciatore. “Higuain è ossessivo-compulsivo – ha dichiarato – Se tu lo blocchi, ti scrive messaggi con un altro numero dopo due minuti. È da un anno che non mi scrive più, quando era in Italia mi chiamava”.

Manuela Ferrera: “Higuain ha una passione per zozze”

La rivelazione della Brambilla arriva dopo quella dell’ex meteorina Manuela Ferrera che, a “Tiki Taka”, aveva raccontato della passione di Higuain per le “zozze”. “Sono stata con Higuain qualche tempo fa – aveva confidato – Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. È finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze. Preferiva andare con le zozze. Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli? No, dopo. Lui era a Milano in quel periodo”.

Successivamente, sempre a “Tiki Taka”, la Ferrera aveva chiarito cosa intendesse dire con il termine “zozze”. “Le zozze sono quelle che vogliono solamente un approccio sessuale, fameliche di…Io sono una donna romantica”, ha precisato. Quindi l’ex meteorina ha fatto sapere di non essere mai stata innamorata di Higuain. La sua è stata una semplice infatuazione.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965