Andrea Delogu e Francesco Montanari: "Matrimonio finito, la crisi è iniziata dopo il lockdown" - Perizona Magazine

Andrea Delogu e Francesco Montanari: “Matrimonio finito, la crisi è iniziata dopo il lockdown”

Daniela Vitello

Andrea Delogu e Francesco Montanari: “Matrimonio finito, la crisi è iniziata dopo il lockdown”

| 28/01/2021

Matrimonio finito per Andrea Delogu e Francesco Montanari? Stando ad un’indiscrezione lanciata dal sito “Giornalettismo” sembrerebbe di sì. La prova […]

Matrimonio finito per Andrea Delogu e Francesco Montanari? Stando ad un’indiscrezione lanciata dal sito “Giornalettismo” sembrerebbe di sì. La prova del nove sarebbero alcune stories che mostrano la conduttrice Rai in una casa diversa da quella in cui viveva con l’attore noto per aver prestato il volto al “Libanese” in “Romanzo Criminale”. I due si sono sposati nel 2016 ma oggi sarebbero lontanissimi.

“La crisi è iniziata dopo il lockdown”

“Una crisi tenuta nascosta nell’ultimo periodo da entrambi perché riservatissimi, ma che Giornalettismo ufficializza come fine di un amore – si legge sul sito – Andrea, dolce, bellissima, dall’educato portamento, ultimamente si è mostrata malinconica sui social, si è mostrata in un’altra dimora e non ha assolutamente voglia di condividere questa notizia, questo momento di dolore personale. Dopo il lockdown è iniziata la crisi. Adesso la fine”.

Quando disse: “Sono sicura che Francesco mi abbia tradito”

Nel 2019, ospite di Francesca Fagnani a “Belve”, Andrea Delogu dichiarò di essere sicura che il marito l’avesse tradita. “Lui m’ha lasciato due volte e ha rischiato molto – svelò – Io credo di avere le corna. Non ho le prove. Ho dei sentori e mezze prove che non si sono mai concluse. Sono sicura che Francesco mi abbia tradito, sono certa, però ho anche pensato: ‘Io butto questo amore che per me è fondamentale perché mio marito è un pezzo di me’, sarei disposta a buttarlo, nel saperlo, ad avere la certezza del tradimento, perché l’orgoglio svetta su ogni altra mia caratteristica, e ho pensato: ‘Lo lascio per che cosa? Per un dubbio?’. Ho quasi la certezza, ma non ho la sicurezza e quindi questa la lascio passare, però è un pensiero che rimane lì”.

“Dopo quell’intervista ho dovuto chiedergli scusa”

Dopo quelle dichiarazioni, però, fece dietrofront. “Ero arrabbiatissima, avevamo litigato la sera prima – spiegò – Ero arrabbiata, gelosa, c’è stato uno scontro. La mattina sono andata a fare un’intervista per la trasmissione e l’ho fatta da donna arrabbiata. Meglio non intervistare una donna arrabbiata. Ho tirato fuori tutto il nervosismo della sera prima e mi sono lasciata andare. Ho dovuto chiedergli scusa dopo, non se l’aspettava”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965