Prima il presunto tradimento, poi l'aborto: Anna di "Temptation Island" fa a pezzi l'ex fidanzato Andrea - Perizona Magazine

Prima il presunto tradimento, poi l’aborto: Anna di “Temptation Island” fa a pezzi l’ex fidanzato Andrea

Daniela Vitello

Prima il presunto tradimento, poi l’aborto: Anna di “Temptation Island” fa a pezzi l’ex fidanzato Andrea

| 27/01/2021

“Aspettavo un bambino da Andrea. Non volevo dirlo, però lo tiro fuori, ne parliamo adesso e poi chiudiamo il discorso, […]

“Aspettavo un bambino da Andrea. Non volevo dirlo, però lo tiro fuori, ne parliamo adesso e poi chiudiamo il discorso, essendo ancora una ferita aperta”. Anna Boschetti, che insieme all’ormai ex fidanzato Andrea Battistelli ha partecipato all’edizione di “Temptation Island” condotta da Filippo Bisciglia e andata in onda la scorsa estate, ha confessato di aver perso un bambino alla quinta settimana.

La rivelazione è arrivata lo scorso novembre a breve distanza dall’annuncio della rottura da impuntare ad un presunto tradimento di Andrea. Quest’ultimo non ha preso bene la confessione intima dell’ex. “Un argomento molto delicato che a mio avviso non doveva uscire – ha dichiarato – Io sono un signore, la verità la so, ma non faccio uscire niente perché sono innamorato di Anna. Non l’ho mai tradita sessualmente. Ho commesso errori e chiedo scusa, ma non quello”.

Secondo la Boschetti, Andrea l’avrebbe tradita con due tentatrici del docu-reality di Canale 5. “Non mi inventerei mai un gossip così brutto se non fosse vero, solo per aumentare i follower – aveva assicurato in una Instagram Story – In ballo ci sono i sentimenti di due bambine che amano Andrea come se fosse il padre e stanno soffrendo per questa storia”.

“Andrea si è frequentato con due tentatrici – aveva raccontato – Per quello che so una notte nel suo ristorante. Sono stati chiusi fino alle 4 di mattina, quello che è successo non lo so e neanche lo voglio sapere. Cosa dire…ne usciranno delle altre? Staremo a vedere”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965