GF Vip, Tommaso e Stefano lasceranno il programma insieme l’8 febbraio? Ecco cosa hanno detto nella notte

Daniela Vitello

GF Vip, Tommaso e Stefano lasceranno il programma insieme l’8 febbraio? Ecco cosa hanno detto nella notte

| 26/01/2021

Ieri sera, durante la 34esima puntata del “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini ha affrontato l’argomento spinoso della crisi vissuta da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. I due gieffini, per motivi diversi, hanno avuto un fortissimo momento di sconforto e hanno meditato di lasciare la casa. Tommaso è stanco e più di tutti sente il peso della lunga permanenza nella casa di Cinecittà. Da quattro mesi, ormai, l’influencer non vede la sua famiglia, il suo cane, i suoi amici e più volte ha minacciato di abbandonare il gioco. L’ultima volta, a margine delle 33esima puntata, quando il conduttore ha informato i concorrenti di un ulteriore slittamento. Signorini ha annunciato che il reality non si sarebbe concluso l’8 febbraio, come precedentemente comunicato, ma entro la fine di febbraio. La notizia ha sconvolto tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia ma tra tutti, per l’appunto, il più provato è apparso proprio Zorzi.

Nella stessa puntata, Stefania Orlando è venuta a conoscenza delle dichiarazioni forti rilasciate dal suo ex marito Andrea Roncato. Terminata la diretta, ha avuto un crollo emotivo ed è stata ad un passo dall’aprire la porta rossa per tornare a casa sua. A farla desistere è stato proprio Tommy. “Se esci tu, esco anch’io”, l’ha “minacciata” l’amico. I due concorrenti sono rimasti nella casa e, ieri sera durante la diretta, hanno lasciato intendere di aver cambiato idea e di voler restare in gioco. “Ci siamo promessi di stare bene qua”, hanno sentenziato per la gioia di Alfonso Signorini. Quindi Zorzi ha ricevuto la visita a sorpresa dell’amato Francesco Oppini. Zorzi ha appreso di poter contare sul sostegno del figlio di Alba Parietti e su quello della sua famiglia anche qualora avesse deciso di lasciare la casa. La puntata è andata avanti tranquillamente e Stefania e Tommy non hanno battuto ciglio neppure quando il conduttore ha finalmente svelato la data della finale che si svolgerà il prossimo 1 marzo.

Il dietrofront di Tommy: “L’8 esco, ho fatto il mio percorso”

In nottata, però, i due concorrenti si sono confrontati e hanno manifestato l’intenzione di abbandonare il reality il prossimo 8 febbraio. A partire da quella data, infatti, non dovranno pagare alcuna penale in caso di ritiro volontario. “Guarda che Francesco mi ha detto che è con me anche se esco – ha spiegato Zorzi a Maria Teresa Ruta – Mia mamma mi ha detto la stessa cosa, che mi supporta anche se esco, per cui io l’8 esco. Però è strano come me l’ha detto…o che sto andando male o che secondo me devo uscire. Mia mamma mi ha detto di uscire quando voglio. Me l’ha detto due volte. Se io uscissi l’8…se io, al secondo prolungamento, dico che ho dato quello che dovevo dare non è poco professionale. Io ho fatto il mio percorso. Per me arrivare all’8 e arrivarci bene è già una vincita”.

Stefania Orlando: “Esco anch’io”

Anche Stefania pensa di non avere più nulla da dare al programma, specie dopo che ieri il televoto ha mandato Dayane Mello in finale al posto suo tra non poche polemiche sui social. “Guarda, Tommaso, io pure esco l’8. Visto anche il parere del pubblico… vivitela in prospettiva così e dopo vediamo cosa fare”, ha detto la Orlando.
Il pubblico è dalla parte degli “Zorzando” (come sono stati ribattezzati dal web) qualunque sia la decisione che prenderanno. “L’8 escono a braccetto e svoltano questa edizione, dimostrando ancora una volta che lo show quando inizia e quando finisce lo decidono loro”, ironizzano sui social.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823