Nunzia De Girolamo "flirta" con Giletti per lanciare il suo nuovo programma: "Mio marito non è geloso" - Perizona Magazine

Nunzia De Girolamo “flirta” con Giletti per lanciare il suo nuovo programma: “Mio marito non è geloso”

Daniela Vitello

Nunzia De Girolamo “flirta” con Giletti per lanciare il suo nuovo programma: “Mio marito non è geloso”

| 27/01/2021

Nunzia De Girolamo sta per debuttare su RaiUno con un talk show dal titolo “Ciao Maschio”. Tra i primi ospiti […]

Nunzia De Girolamo sta per debuttare su RaiUno con un talk show dal titolo “Ciao Maschio”. Tra i primi ospiti del programma al via il 13 febbraio figura Massimo Giletti. La neo conduttrice, tra l’altro, è un habitué del salotto di “Non è l’Arena”. La De Girolamo, sposata con il ministro Francesco Boccia, e il single incallito Giletti sono legati da una grande amicizia. In vista della partenza di “Ciao Maschio”, i due hanno rilasciato un’intervista a due voci al settimanale “Chi” in cui parlano del loro rapporto lasciandosi andare ad un gioco di provocazioni e seduzioni.

“Massimo, un maschio come te non può resistermi”, è il titolo che campeggia nella cover del magazine dove i due posano abbracciati. Ma il bello deve ancora arrivare perché nell’ampio servizio all’interno, gli atteggiamenti sono ancora più confidenziali. Massimo e Nunzia sono distesi sul letto e si guardano con aria sognante, lui fa come per leccarle le gambe, poi lei gli mette la mano sulla fronte come per controllargli la temperatura e lui si porta la mano al petto. E infine Nunzia si trucca in bagno davanti allo specchio e lui ammicca all’obiettivo con un asciugamano che lo copre dai fianchi in giù e una maglietta intima super attillata con tanto di pettorali in bella mostra.

“Cosa succede quando una donna alfa incontra un uomo alfa, e oltre a lavorare insieme a un programma, diventano grandi amici? Di tutto e di più”, esordisce la giornalista che raccoglie le confidenze dei due amici. “E’ un esemplare di maschio complicato contemporaneo – dichiara la De Girolamo – Sono cresciuta in una famiglia di femmine sempre con tanti amici maschi e un padre femminista convinto che cucinava per noi e ci sosteneva nelle nostre aspirazioni. Ai maschi però ho sempre invidiato lo spogliatoio… Quel cazzeggio puro, infantile. Noi donne, tra di noi, parliamo solo e soltanto di figli, divaghiamo pochissimo”.

“Il maschio è in crisi. Non ci sono dubbi – le fa eco Giletti – Le donne sono diventate consapevoli della loro forza e della loro indipendenza, quindi i maschi sono in difficoltà. Lo standard maschile deve essere di livello altissimo per competere. Anche io sono nato in una famiglia di donne, con al centro una donna alfa come mia nonna Bianca Maria, che aveva grande carisma. Sono cresciuto così culturalmente. Il concetto dell’inferiorità della donna non mi ha mai sfiorato”.

Il conduttore di “Non è l’Arena” difende la sua singletudine e svela di essere monogamo. “Vivo bene le mie solitudini. Non cerco relazioni ufficiali da esibire, nel senso che vivo talmente esposto nel lavoro che per ciò che riguarda i sentimenti ne faccio volentieri a meno. Nulla mi impedisce di avere un grande amore nascosto, magari…”. “Se Nunzia non fosse sposata con Francesco Boccia, potrebbe scattare una liaison?”. “No perché siamo troppo amici, e poi lo insulto spesso”, replica lei. “Uhmmm”, è la risposta di lui.

In passato, però, si è vociferato di un presunto flirt tra loro. “Ci si stupisce della complicità tra un uomo e una donna che scherzano e si divertono. Ma esiste”, spiega la conduttrice. Francesco Boccia, si scopre, non è geloso della moglie. “Mai. Di nessuno però. Francesco è distratto. Lavora troppo per accorgersi di queste cose”, confessa Nunzia. E Giletti chiosa: “Sono stato più geloso io quando Nunzia ha ballato con Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle…”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965