Stefania Orlando, spunta il fratello segreto: “Perché mi hai cancellato dalla tua vita?”

Daniela Vitello

Stefania Orlando, spunta il fratello segreto: “Perché mi hai cancellato dalla tua vita?”

| 25/01/2021

Nella vita di Stefania Orlando, al momento reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”, si celerebbe un dramma di cui non ha mai parlato: il difficile rapporto con Gianni, il fratello nato da una relazione giovanile della madre e cresciuto da solo in collegio lontano dalla famiglia. Un fratello con il quale la gieffina non avrebbe mai legato come Gianni, che oggi vive a Parigi, afferma in una lettera pubblicata dal settimanale “DiPiù” e indirizzata proprio alla sorella. Gianni non ha mai conosciuto il suo vero padre e aveva due anni e mezzo quando la madre incontrò l’uomo che lo riconoscerà come suo figlio. Da quell’unione sono nati altri due figli, Fabio Massimo e Stefania. Prima della loro nascita, Gianni è stato mandato in collegio dove è rimasto dai 7 ai 16 anni.

“Da quello che la mamma e il papà mi dicevano, mi hanno mandato in collegio perché lavoravano tutti e due e non potevano tenermi a casa – ha raccontato Gianni a “Domenica Live” – Stefania e Fabio li vedevo raramente, quando potevo andare a casa la domenica. Come venivo trattato? Non voglio entrare nei particolari ma non sono stati momenti belli, questo è sicuro. Stefania e Fabio sanno che siamo fratelli da una trentina d’anni e con loro ho pochi rapporti. Nell’83 mi sono anche trasferito a Parigi dove ho conosciuto mia moglie. L’ultima volta che ho visto Stefania? Cinque minuti l’estate scorsa, è stata una cosa veloce perché aveva da fare. Anche quando andavo a casa, un’ora, un’ora e mezza e poi via”.

“Ho chiesto a mia madre perché mi spacciasse per un amichetto e mi ha detto delle cose che una madre non dovrebbe neanche dire – ha aggiunto – E’ inutile che vado indietro perché non voglio farmi ancora del male. L’ultima volta che ho veramente parlato con Stefania era il 2007, poi ha fatto un matrimonio dove non sono stato neanche invitato perché tanto nessuno conosce la mia vita, nessuno sa che negli Orlando c’ero anch’io. Il marito di Stefania l’ho visto 3-4 volte ma anche lì di sfuggita. Ho conosciuto anche Roncato, nel periodo in cui erano insieme hanno preso anche i miei figli per una settimana. Perché io con Stefania sono stato anche bene quel poco che ci sono stato. Da quando sono tornato in Francia, neanche una chiamata”.

“Se Stefania non ti cerca e non ti nomina, ci deve essere un motivo”, ha sottolineato Barbara D’Urso. “Non è Stefania ma la mamma la responsabile di questa situazione – ha replicato Gianni Orlando – Un Natale insieme non l’abbiamo mai fatto. Negli ultimi anni è successo che mi chiamassero per il mio compleanno ma alcune volte sbagliavano anche la data. Non voglio fare male a nessuno, chiedo un abbraccio. Ho due figli che sono loro nipoti. Io ho la coscienza apposto, non ho niente da nascondere”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823