Imbarazzo al "GF Vip": "Ex concorrente beve tanto vino prima della diretta, le hanno dato l'ultimatum" - Perizona Magazine

Imbarazzo al “GF Vip”: “Ex concorrente beve tanto vino prima della diretta, le hanno dato l’ultimatum”

Daniela Vitello

Imbarazzo al “GF Vip”: “Ex concorrente beve tanto vino prima della diretta, le hanno dato l’ultimatum”

| 25/01/2021

Imbarazzo dietro le quinte del “Grande Fratello Vip”. Da settimane un’ex concorrente, presente negli studi tv di Canale 5 insieme […]

Imbarazzo dietro le quinte del “Grande Fratello Vip”. Da settimane un’ex concorrente, presente negli studi tv di Canale 5 insieme ad altri ex coinquilini, starebbe mettendo in difficoltà la produzione e nelle prossime puntate potremmo non rivederla più. A svelare questa chicca è stato Gabriele Parpiglia durante una puntata di “Casa Chi”.

“C’è una concorrente, ma non farò il nome, una ex concorrente che ora è fuori dalla casa, che prima della diretta si… diciamo, prende energia cantando del rap, bevendo tanto vino – ha raccontato il giornalista di gossip – Beve da quando esce dai camerini fino allo studio – ha proseguito Parapiglia – Diciamo che nei giorni scorsi le hanno dato l’ultimo avvertimento e dalla prossima volta, se non vediamo di nuovo seduta in studio, saprete chi è. Vi dico solo che è una molto rock, siede in seconda fila ed ha le treccine. Se la prossima volta non la vedete significa che ha deciso di non andare in più”.

Sui social è subito partito il toto-nomi. Chi sarà la misteriosa “vippona” che, per darsi la carica prima della diretta, è solita alzare il gomito?

Nelle scorse ore, la produzione e il conduttore del programma hanno smentito la notizia con una nota pubblicata sui suoi canali social: “La produzione di #GFVIP e Alfonso Signorini smentiscono le indiscrezioni uscite su diverse testate online in merito al presunto comportamento inadeguato di un ex concorrente e negano categoricamente che sia in atto un qualsiasi provvedimento nei confronti di alcuno”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965