Dayane Mello choc al "GF Vip": "Zorzi favorito dagli autori perchè ha problemi mentali" - Perizona Magazine

Dayane Mello choc al “GF Vip”: “Zorzi favorito dagli autori perchè ha problemi mentali”

Daniela Vitello

Dayane Mello choc al “GF Vip”: “Zorzi favorito dagli autori perchè ha problemi mentali”

| 25/01/2021

Social in rivolta contro Dayane Mello. Nelle scorse ore, la concorrente del “Grande Fratello Vip” ha alluso a presunti favoritismi […]

Social in rivolta contro Dayane Mello. Nelle scorse ore, la concorrente del “Grande Fratello Vip” ha alluso a presunti favoritismi della produzione e degli autori nei confronti di Tommaso Zorzi. In particolare, per accontentare l’influencer, la produzione avrebbe mandato in filodiffusione la playlist musicale da lui richiesta. La modella brasiliana ha definito il coinquilino un “malato mentale” perché durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà – specie dopo la notizia del prolungamento del programma – è stato colto da crisi d’ansia. Le dichiarazioni di Dayane Mello stanno facendo il giro del web e in tanti invocano a gran voce la sua squalifica.

“Ma veramente, inizio a fare io la ribelle, la malata mentale, così vedono! Sono incaz*ata perché è una serata dove mettono la musica per far felice gli altri e se ne fot*ono di noi – dice la brasiliana in una clip – Solo perché ha crisi d’ansia, perché ha i suoi problemi mentali e noi siamo qua come rin**glioniti. Quindi non mi va bene. È una festa, un sabato, doveva essere festa, musica per tutti… Allora uno si sente male e gli altri ‘sti caz*i. Chi è Tommaso Zorzi? Uno si fa un c*lo così per fare le cose, per divertirsi e non ci divertiamo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965