GF Vip, l'attrice messinese tradita dal fidanzato? La confessione: "E' stata la ferita più grande" - Perizona Magazine

GF Vip, l’attrice messinese tradita dal fidanzato? La confessione: “E’ stata la ferita più grande”

Daniela Vitello

GF Vip, l’attrice messinese tradita dal fidanzato? La confessione: “E’ stata la ferita più grande”

| 25/01/2021

La relazione tra Rosalinda Cannavò, meglio nota come Adua Del Vesco, e il fidanzato Giuliano Condorelli scricchiola sempre di più. […]

La relazione tra Rosalinda Cannavò, meglio nota come Adua Del Vesco, e il fidanzato Giuliano Condorelli scricchiola sempre di più. L’attrice messinese, reclusa da quattro mesi nella casa del “Grande Fratello Vip”, confida alla coinquilina Dayane Mello di essere stata tradita dal compagno in passato.

“Gli errori li ha fatti anche lui. Non dico che sono una santa, ho fatto tantissimi errori ma non gli ho puntato la pistola alla tempia dicendogli di accettare certe condizioni perché le cose le abbiamo fatte in due – racconta – Invece il tradimento che lui ha fatto a me per me è stata la ferita più grande ed io non mi sono mai permessa di rinfacciarglielo. Non ho certezze, il sentirsi al sicuro, sentirsi la sua donna, questa sensazione io non ce l’ho da anni”.

“Ora non siamo più ragazzini, la nostra non è una relazione matura – svela la bella siciliana – Abbiamo quasi 30 anni ed io non voglio più una relazione così. Devo capire fuori da qua cosa provo per lui. – ha continuato Rosalinda Cannavò – Non è che sto buttando tutto all’aria. Non è questo il posto e il luogo per decidere cosa fare. Io per prendere una decisione finale ho bisogno di vivermi lui fuori da qua, non butto 10 anni di storia, una storia così importante per me”.

“Non li butto, so che oggi non sono pienamente lucida qua dentro o forse sono ancora più lucida. Non lo so, lo capirò fuori da qui – conclude – Forse dovrei seguire quello che sto provando adesso dentro la casa? Oppure forse quando lo avrò accanto sentirò cose che mi diranno l’opposto? Troverò in lui una persona diversa, più matura che vuole costruire con me qualcosa di importante, che ha un progetto? A 30 anni dico che voglio sposarmi o avere figli ma voglio un uomo che abbia un progetto di vita insieme. A 28 anni voglio una storia matura”.

Secondo Samantha De Grenet, nella casa potrebbe nascere l’amore tra Rosalinda e Andrea Zenga. Quest’ultimo, infatti, sembra essere attratto dalla coinquilina in crisi con il fidanzato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Rosalinda in lacrime dopo l’ambiguo messaggio del fidanzato

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965