Incendiata l'auto di Serena Enardu: è la seconda volta in pochi mesi - Perizona Magazine

Incendiata l’auto di Serena Enardu: è la seconda volta in pochi mesi

Daniela Vitello

Incendiata l’auto di Serena Enardu: è la seconda volta in pochi mesi

| 24/01/2021

Sabato sera da dimenticare per Serena Enardu. Intorno alle 22.30 la sua auto, una Land Rover, parcheggiata vicino alla sua […]

Sabato sera da dimenticare per Serena Enardu. Intorno alle 22.30 la sua auto, una Land Rover, parcheggiata vicino alla sua abitazione a Quartu Sant’Elena, è stata data alle fiamme. A riportare la notizia è l’Ansa. Qualcuno ha versato del liquido infiammabile sull’automobile e una volta appiccato il rogo si è dileguato. Ad allertare i vigili del fuoco sono stati i vicini. I pompieri accorsi sul posto hanno domato l’incendio. Il commissariato locale ha aperto un’indagine per individuare i responsabili.

E’ la seconda volta che un’auto di proprietà dell’ex tronista di “Uomini e Donne” ed ex protagonista del “Grande Fratello Vip” viene incendiata. Era accaduto anch lo scorso agosto. “Avrei preferito non divulgare l’informazione per non allarmare i parenti, ma vuoi o non vuoi sono uscite e voglio dire le cose per come sono successe – aveva fatto sapere la Enaurdu via Instagram – Non mi piace fare la vittima anche se qualcuno prova a farmi fare la vittima. Vorrei solo chiedere se le persone che abitano in quella zona lì se dalle 14.30 ha visto qualcosa di sospetto mentre quella mer*a ha compiuto l’atto vandalico. Potete testimoniare in forma anonima, anche per tutelare i cittadini di Quartu Sant’elena da atti futuri. Non ho supposto niente e non ho ipotizzato che sia un atto mirato nei miei confronti bensì solo un atto vandalico e vile che va punito. Voglio ringraziare il signore che è intervenuto con l’estintore tempestivamente e ha evitato una tragedia pazzesca perché se la mia macchina avesse preso fuoco del tutto si sarebbe portata dietro nelle fiamme anche tutte le altre auto parcheggiate”.

Nelle scorse ore, Serena ha annunciato un riavvicinamento al suo ex Pago con cui da otto anni vive un amore tormentato fatto di alti e bassi. L’ultima rottura risale allo scorso maggio. “Abbiamo ricominciato ad avere un contatto – ha svelato – E’ un percorso di riavvicinamento che non vogliamo etichettare in nessun modo, perchè è un vero e proprio esperimento su di noi. Abbiamo deciso di prendere atto di tutto quello che è successo per poi partire da lì e capire in quale modo si potrebbe evolvere e salvare un rapporto che è fondamentale. Abbiamo forte desiderio di stare insieme. E’ un riavvicinamento soft. Neanche noi sappiamo cosa potrà succedere”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965