Anna Tatangelo sulla rottura con D'Alessio: "A letto nemmeno una parola, non ho chiesto mantenimento" - Perizona Magazine

Anna Tatangelo sulla rottura con D’Alessio: “A letto nemmeno una parola, non ho chiesto mantenimento”

Daniela Vitello

Anna Tatangelo sulla rottura con D’Alessio: “A letto nemmeno una parola, non ho chiesto mantenimento”

| 24/01/2021

Anna Tatangelo torna a parlare della rottura con Gigi D’Alessio. I due si sono lasciati a marzo del 2020 dopo […]

Anna Tatangelo torna a parlare della rottura con Gigi D’Alessio. I due si sono lasciati a marzo del 2020 dopo 13 anni d’amore e un figlio, Andrea, che oggi ha 10 anni.

“Non c’entrano terzi – ha raccontato la cantante a “Vanity Fair” – Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza dirci più una parola, senza darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente; cucinavo per 20-30 persone, ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano”.

“Un giorno gli ho detto – ha proseguito – ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata. Resta la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che ancora sposerei. Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia””.

“Sono indipendente ancora di più oggi – conclude – Con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio insieme, quello sì. Quindi è normale che ci vediamo, anche durante il pranzo la domenica”.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965