La Pupa e il Secchione, l'influencer Myrea scambia Camilleri per Malgioglio - Video - Perizona Magazine

La Pupa e il Secchione, l’influencer Myrea scambia Camilleri per Malgioglio – Video

Daniela Vitello

La Pupa e il Secchione, l’influencer Myrea scambia Camilleri per Malgioglio – Video

| 22/01/2021

Tra le novità dell’edizione 2021 de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, la cui prima puntata è andata in […]

Tra le novità dell’edizione 2021 de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, la cui prima puntata è andata in onda ieri sera su Italia 1, c’è una verifica molto dura riservata a Pupi e Pupe. La prova si chiama l’interrogatorio. Secchioni e Secchione non solo non possono aiutare i propri partner ma soffrono in silenzio osservando le prove nella stanza accanto. Ad interrogare i Pupi e le Pupe è il professor Diego Verdegiglio, meglio conosciuto nelle scuole in cui ha insegnato come “il boia”. Ieri sera il docente ha mostrato, tra le altre cose, le foto di alcuni personaggi abbastanza facili da indovinare e ha chiesto a Pupi e Pupe di indicarne nome e cognome.

La prova ha messo in luce delle gravi lacune. Al momento di indovinare Andrea Camilleri, ad esempio, i Pupi e le Pupe hanno inanellato una serie di risposte sbagliate: “E’ un politico”, “E’ un presentatore”, “E’ il presidente Napolitano”. Mentre qualcuno ammetteva di non aver mai letto un libro in vita sua, la Pupa Myrea ha lasciato tutti di stucco con la sua risposta. “L’ho visto in televisione dalla D’Urso….Sgarbi? Malgioglio?”, ha azzardato la ballerina e influencer che ha poi vinto la prima puntata in coppia con il Secchione Guidi.

Il professor Verdegiglio ha ricordato che Camilleri ha inventato un noto personaggio diventato protagonista di una lunga serie televisiva di successo. Anche in questo caso, nessuno ha azzeccato la risposta giusta, ovvero il commissario Montalbano. “Il Gabibbo, Gomorra, Romanzo Criminale, Don Matteo, Totò Riina, Al Bano”, hanno tirato ad indovinare Pupi e Pupe. “Ah è vero, Montalbano, c’era anche una serie televisiva del cane col commissario….”, è intervenuta Myrea. “Quello è Rex”, ha precisato il conduttore Andrea Pucci. “Sì però alla fine si conoscevano”, ha chiosato la Pupa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965