La fidanzata dell'attaccante juventino: "Credo di essere bisessuale" - Perizona Magazine

La fidanzata dell’attaccante juventino: “Credo di essere bisessuale”

Daniela Vitello

La fidanzata dell’attaccante juventino: “Credo di essere bisessuale”

| 21/01/2021

“Io bisessuale? Se proprio devo mettermi un’etichetta, credo di sì”. A parlare così, rispondendo alla domanda di un follower particolarmente […]

“Io bisessuale? Se proprio devo mettermi un’etichetta, credo di sì”. A parlare così, rispondendo alla domanda di un follower particolarmente curioso, è Oriana Sabatini, fidanzata da tre anni dell’attaccante della Juventus Paulo Dybala.

L’attrice, modella e cantante argentina ha 24 anni, è figlia di due attori ed è la nipote dell’ex tennista Gabriela Sabatini. In patria è famosa per essere una delle protagoniste di “Aliados”, una celebre soap opera argentina.

La domanda personale a cui la giovane non ha avuto alcuna esitazione a rispondere è probabilmente collegata al videoclip di una sua canzone dal titolo “Stay o run” in cui bacia appassionatamente la modella Soledad Alonso.

In un’intervista rilasciata alla radio uruguaiana “Agarrate Catalina” prima di legarsi a Dybala, Oriana aveva già rivendicato la propria libertà sessuale. “Non c’è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non so se sono lesbica e mi piacciono le donne, o se sono bisessuale, però non ho pregiudizi in materia”, aveva sentenziato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965