"Belen è al quarto mese di gravidanza", ecco come ha reagito Stefano De Martino - Perizona Magazine

“Belen è al quarto mese di gravidanza”, ecco come ha reagito Stefano De Martino

Daniela Vitello

“Belen è al quarto mese di gravidanza”, ecco come ha reagito Stefano De Martino

| 21/01/2021

L’indiscrezione di un bebè in arrivo ha fatto inevitabilmente tramontare il sogno di un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez […]

L’indiscrezione di un bebè in arrivo ha fatto inevitabilmente tramontare il sogno di un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia, o meglio ex coppia, d’altronde, non è nuova a ribaltoni di ogni sorta e i fan lo sanno bene. Stavolta, però, lo strappo è molto profondo e, dopo l’ennesima delusione, Belen ha cambiato subito pagina costruendo in brevissimo tempo una storia molto importante con l’hair stylist Antonino Spinalbese, più giovane di lei di 11 anni. Le voci di una gravidanza, messe in circolazione per la prima volta da “Novella 2000” (LEGGI QUI), si fanno sempre più insistenti.

Adesso nella vicenda entra a gamba tesa anche il settimanale “Oggi” che svela che la showgirl argentina avrebbe tagliato il traguardo del quarto mese di gravidanza e che, stando alle fonti citate, sarebbe al settimo cielo. “Sono felicissima, non desideravo altro – avrebbe confidato agli amici – Il lavoro va a gonfie vele, ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo ora che ho tutto quello che ho sempre voluto”. La nascita del fratellino o della sorellina di Santiago sarebbe in programma per la prossima estate, ad un anno dal primo incontro tra Belen e Spinalbese.

Ma non finisce qui. Perché il magazine riporta anche la reazione di Stefano De Martino alla lieta novella. Il ballerino e conduttore partenopeo non l’avrebbe presa benissimo. A spifferarlo a “Oggi” sono alcuni amici. Il motivo? C’è chi dice che abbia storto il naso per i tempi stretti della dolce attesa e c’è chi dice invece che stia maturando solo adesso la consapevolezza di aver perso ogni possibilità di recuperare un rapporto con Belen.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965