Samanta Togni vuole farsi ridurre il seno dal marito: “Lui però cambierebbe qualcos’altro”

Daniela Vitello

Samanta Togni vuole farsi ridurre il seno dal marito: “Lui però cambierebbe qualcos’altro”

| 20/01/2021

Samanta Togni ha chiesto al marito Mario Russo di ridurle il seno. L’ex insegnante di danza di “Ballando con le stelle”, oggi spalla di Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri”, e il chirurgo plastico sono convolati a nozze lo scorso febbraio dopo soli sette mesi di fidanzamento. Adesso Samanta ha deciso di approfittare delle abilità del maritino per alleggerire l’abbondante terza coppa C che le crea qualche imbarazzo.

“Mio marito è chirurgo plastico. Mi piacerebbe approfittarne per farmi ridurre il seno (ho una terza coppa C e in canotta ho sempre qualche problema). Lui è d’accordo, anche se più del fisico cambierebbe qualcosa del mio carattere: la poca pazienza”, ha confessato al settimanale “Confidenze”.

Lo scorso anno, Mario Russo che lavorava da anni a Dubai si è traferito a Roma per amore della moglie, mamma del 18enne Edoardo, e per stare vicino ai suoi tre figli nati da un precedentemente matrimonio che vivono nella Capitale. Il marito della Togni ha aperto uno studio a Roma e sposta a Dubai una settimana al mese.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823