Melania Trump, l'outfit sfoggiato all'ultima apparizione da first lady è costosissimo - Perizona Magazine

Melania Trump, l’outfit sfoggiato all’ultima apparizione da first lady è costosissimo

Daniela Vitello

Melania Trump, l’outfit sfoggiato all’ultima apparizione da first lady è costosissimo

| 20/01/2021

Per il suo addio alla Casa Bianca, Melania Trump ha sfoggiato un look solo apparentemente sobrio. L’ex first lady ha […]

Per il suo addio alla Casa Bianca, Melania Trump ha sfoggiato un look solo apparentemente sobrio. L’ex first lady ha optato per un abito nero, definito dai più funereo, abbinato ad un giacchino dello stesso colore e ad un paio di occhialoni scuri. In realtà, basta osservarlo meglio per comprendere che è tutt’altro che un outft low profile. La “petite veste noire”, ovvero il giacchino in tweed sfoggiato dall’ex modella in occasione dell’ Inauguration Day, è griffata Chanel e costa all’incirca 5.000 euro. Il prezzo delle décolleté in coccodrillo nere con tacco vertiginoso firmate da Christian Loboutin si aggira sugli 800 dollari. Tuttavia il pezzo forte, in termini di valore, è la borsa nera Birkin in pelle di coccodrillo di Hermes da oltre 70mila dollari.

Il discorso d’addio di Melania Trump

“Essere la first lady è stato il più grande onore della mia vita – ha detto Melania Trump nel suo discorso d’addio alla Casa Bianca – Gli ultimi quattro anni sono stati indimenticabili. Mentre Donald e io concludiamo il nostro tempo alla Casa Bianca, penso a tutte le persone che ho portato nel mio cuore e alle loro incredibili storie di amore, patriottismo e determinazione. Siate appassionati in tutto ciò che fate, ma ricordate sempre che la violenza non è mai la risposta e non sarà mai giustificata”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965