La confessione dell'ex meteorina: "Higuain? E' finita perchè aveva una passione per le zozze" - Perizona Magazine

La confessione dell’ex meteorina: “Higuain? E’ finita perchè aveva una passione per le zozze”

Daniela Vitello

La confessione dell’ex meteorina: “Higuain? E’ finita perchè aveva una passione per le zozze”

| 20/01/2021

L’ex meteorina Manuela Ferrera non conserva un buon ricordo di Gonzalo Higuain che ha frequentato per qualche mese. Lo si […]

L’ex meteorina Manuela Ferrera non conserva un buon ricordo di Gonzalo Higuain che ha frequentato per qualche mese. Lo si evince dalle dichiarazioni da lei rilasciate durante un’ospitata a “Tiki Taka”. La modella ha svelato il motivo della rottura.

“Sono stata con Higuain qualche tempo fa – ha raccontato – Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. È finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze. Preferiva andare con le zozze. Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli? No, dopo. Lui era a Milano in quel periodo”.

La Ferrera ha anche smentito di aver avuto un flirt con Cristiano Ronaldo. “Non c’è mai stato nulla, mi ha solo scritto un messaggio privato sui social per congratularsi con me. Solo complimenti, nulla di più. L’ho apprezzato molto”, ha detto. Infine, a proposito della liaison con il calciatore portoghese Ricardo Quaresma, ha confidato: “È durata otto mesi, amava la mia pasta ai broccoletti”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965