Matilde Brandi in lacrime in tv: "Il padre delle mie figlie mi ha lasciata per sms appena sono uscita dal GF Vip" - Perizona Magazine

Matilde Brandi in lacrime in tv: “Il padre delle mie figlie mi ha lasciata per sms appena sono uscita dal GF Vip”

Daniela Vitello

Matilde Brandi in lacrime in tv: “Il padre delle mie figlie mi ha lasciata per sms appena sono uscita dal GF Vip”

| 16/01/2021

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Matilde Brandi ha svelato di essere stata mollata dal compagno Marco Costantini appena uscita […]

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Matilde Brandi ha svelato di essere stata mollata dal compagno Marco Costantini appena uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip”. Dalla loro unione durata quasi 17 anni sono nate le gemelle Sofia e Aurora.

“Quando sono tornata a casa, era freddissimo nei miei confronti”

“Quando sono uscita non vedevo l’ora di riabbracciarlo ma ho trovato un uomo molto freddo nei miei confronti – ha raccontato l’ex gieffina – Lì ci sono rimasta molto male. Devo essere onesta, tra noi c’erano già dei problemi, abbiamo passato un agosto non bellissimo. Però la nostra unione che ormai dura da quasi 17 anni è stata un po’ un percorso tra alti e bassi. Noi abbiamo passato tante crisi, ma quella di agosto non l’ho mai vista come una crisi profonda. Lui non aveva piacere che io facessi il Grande Fratello. Quando sono tornata a casa l’ho trovato freddissimo, mi ha abbracciato con freddezza, sai una donna lo sente e si chiede ‘Perché?’, ‘Che c’è?’. Marco mi ha risposto ‘No, no, sei uscita presto dalla casa’. Io ho detto ‘Ma io sono felice, sono a casa, finalmente da te, dalle bambine’. Però ho visto un muro, un uomo freddo. Sono andata a dormire e la mattina dopo ho sentito di nuovo questo freddo, sai quando tocchi le persone e senti freddo? Lì ho detto ‘c’è qualcosa che non va’. Vedevo che faceva fatica proprio a parlarmi. Fermo restando che è un padre meraviglioso perché è stato bravissimo con le ragazze. Devo dire che è un padre eccezionale”.

“Mi ha lasciata per messaggio e da quel momento è sparito”

“Quello che mi dispiace è che sono stata io a chiedergli ‘Cosa c’è? Tutto bene?’ – ha proseguito la Brandi – Mi è venuto di chiedergli ‘Ma tu vuoi stare ancora con me?’. Non so perché gli ho chiesto questa cosa, l’assurdità è che gliel’ho chiesto per messaggio e lui mi ha risposto ‘No’. E là ci sono rimasta male perché non abbiamo avuto nemmeno un confronto, non me l’ha detto in faccia. Sicuramente mi assumo tante responsabilità, non voglio dare la colpa a lui. Ma da lì lui è sparito. Ci sentiamo per le bambine, però mi sarebbe piaciuto un confronto. Ha detto che secondo lui non stavamo insieme già da prima che io entrassi nella casa. Gli ho detto ‘Non è vero, non dire bugie, perché noi stavamo insieme’. Tutti i nostri amici sapevano. Mi sarebbe piaciuto che avesse fatto più l’uomo e mi avesse detto ‘Matilde, i motivi per cui non voglio stare più con te sono questi’. Non che io ti scrivo un messaggio e tu mi rispondi in quel modo. Non lo vedo da tre mesi”. “Difficilmente un uomo se ne va così. Non è che ha un’altra donna?”, ha chiesto Silvia Toffanin. “Questo dovresti chiederlo a lui – ha replicato la ballerina – Io gliel’ho chiesto e lui non ha negato. Non ha detto né sì né no”. “Secondo te lui si è innamorato di questa donna mentre tu eri nella casa o ce l’aveva già prima?”, ha incalzato la conduttrice. “Non lo so, non voglio venire a dire delle cose che non so”, ha ribattuto Matilde.

“Marco mi ha sempre fatto sentire sbagliata”

“Comunque sono la madre delle sue figlie, sono stata la sua compagna per 16 anni e non è giusto – ha aggiunto – Il primo mese sono stata tanto male, mi sarebbe piaciuta anche una telefonata ‘Maty come stai’. Questo non capisco perché poi lui è un uomo educato, galante, gentile. Non lo so, io non penso di essermi comportata male nella casa. Forse non mi amava più. Se così perché non me l’ha detto? Perché devo essere io a chiederti cosa c’è che non va? Magari mi diceva ‘Matilde, sto con un’altra’, ‘Matilde, mi sono innamorato’. Perché? Io ci sono stata veramente male. Io ho sempre lottato per la famiglia, ho mandato già tante cose con Marco, probabilmente anche lui. Un esempio? Beh, il fatto di non essere mai come lui volesse. Mi sono sempre sentita non giusta”.

“Adesso voglio ricominciare ed essere amata per quella che sono”

Oggi Matilde è una donna che sta affrontando un capitolo doloroso della sua vita ma anche una donna che vuole ripartire da se stessa. “Adesso voglio ricominciare, voglio stare bene, voglio essere amata per quella che sono anche se sbaglio e se non sono perfetta – ha spiegato in lacrime – Mi sarebbe tanto piaciuto essere come lui voleva. Però va bene, le storie finiscono, evidentemente doveva finire, questa storia doveva chiudersi. Era già successo che ci lasciassimo ma così mai. Sto ricominciando, sto cambiando casa. Voglio ricostruire la mia vita, voglio aprire la porta ad un uomo che mi sappia apprezzare per quella che sono”.

Lo sfogo su Instagram: “Quando sono uscita dalla casa già frequentava qualcun’altra. Vergogna”

Poche ore prima della messa in onda della puntata di “Verissimo”, Matilde Brandi ha fatto una precisazione via Instagram. La ballerina ha confessato che il padre delle sue figlie frequentava già un’altra donna mentre lei era reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”.

“Metto questo post prima che esca la mia intervista per rassicurare tutti che sto bene e che nella vita ognuno di noi si assume le proprie responsabilità – ha fatto sapere – Io lo faccio sempre e ho sempre rispettato le donne! Non possiamo sempre credere a tutto quello che ci raccontano gli uomini! Io ero nella casa entrata con un compagno e sono uscita che già frequentava qualcuna altra, io mi vergognerei se fossi quella donna punto! Ma anche se fossi in lui”.

“Detto questo sono felice perché so che non mi merita! – ha concluso – E per fortuna i nostri amici di una vita sanno… non c’è odio solo amarezza per non essere riuscita a mantenere questa famiglia unita va bene così magari un giorno capirà che chi resta uniti anche nelle difficoltà è ancora più forte di chi invece molla! Chi vuol capire capisca! Gli auguro ogni bene (come ha fatto lui con me) è un papà straordinario e questo basta!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965