"La Vita in Diretta", l'inviata alza il dito medio all'indirizzo della telecamera: la reazione di Matano - Perizona Magazine

“La Vita in Diretta”, l’inviata alza il dito medio all’indirizzo della telecamera: la reazione di Matano

Daniela Vitello

“La Vita in Diretta”, l’inviata alza il dito medio all’indirizzo della telecamera: la reazione di Matano

| 15/01/2021

“La Vita in Diretta” è sbarcata a Scicli, in Sicilia, per occuparsi del caso di Don Umberto Bonincontro. Lo scorso […]

“La Vita in Diretta” è sbarcata a Scicli, in Sicilia, per occuparsi del caso di Don Umberto Bonincontro. Lo scorso 5 gennaio, al parroco di Modica è stata somministrata una dose di vaccino anti-Covid bypassando le categorie a cui è stata data la priorità. A Scicli è scoppiato il caos e della vicenda si stanno adesso occupando i carabinieri del Nas.

Alberto Matano ha dato la linea all’inviata Lucia Loffredo che ha ricostruito l’accaduto. Quindi il conduttore ha mandato in onda un servizio in cui il prete si è difeso e, per nulla intenzionato a passare per “furbetto”, ha dichiarato di aver agito in assoluta buona fede. Al rientro in studio è accaduto qualcosa di incredibile.

L’inviata, credendo di non essere ripresa, ha alzato per due volte il dito medio all’indirizzo della telecamera. Matano ha fatto finta di niente e ha proseguito come se nulla fosse ma il video, rilanciato da “Trash Italiano”, è diventato subito virale e ha suscitato ilarità.

Ecco alcuni commenti lasciati dagli internauti: “Non gli sta simpatico don Umberto mi sa”, “La vita proprio IN DIRETTA”, “Da botto, senza senso”, “Stava ancora salutando il 2020 dal 1 gennaio”, “Ma con chi ce l’aveva?”, “Volevo salutare tutti quelli che mi conoscono 2.0”, “Il dito in diretta”, “Mood 2021”, “Non ci sto credendo”, “Poesia”, “Ma perché?”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965