"La Vita in Diretta", l'inviata alza il dito medio all'indirizzo della telecamera: la reazione di Matano - Perizona Magazine

“La Vita in Diretta”, l’inviata alza il dito medio all’indirizzo della telecamera: la reazione di Matano

Daniela Vitello

“La Vita in Diretta”, l’inviata alza il dito medio all’indirizzo della telecamera: la reazione di Matano

| 15/01/2021

“La Vita in Diretta” è sbarcata a Scicli, in Sicilia, per occuparsi del caso di Don Umberto Bonincontro. Lo scorso […]

“La Vita in Diretta” è sbarcata a Scicli, in Sicilia, per occuparsi del caso di Don Umberto Bonincontro. Lo scorso 5 gennaio, al parroco di Modica è stata somministrata una dose di vaccino anti-Covid bypassando le categorie a cui è stata data la priorità. A Scicli è scoppiato il caos e della vicenda si stanno adesso occupando i carabinieri del Nas.

Alberto Matano ha dato la linea all’inviata Lucia Loffredo che ha ricostruito l’accaduto. Quindi il conduttore ha mandato in onda un servizio in cui il prete si è difeso e, per nulla intenzionato a passare per “furbetto”, ha dichiarato di aver agito in assoluta buona fede. Al rientro in studio è accaduto qualcosa di incredibile.

L’inviata, credendo di non essere ripresa, ha alzato per due volte il dito medio all’indirizzo della telecamera. Matano ha fatto finta di niente e ha proseguito come se nulla fosse ma il video, rilanciato da “Trash Italiano”, è diventato subito virale e ha suscitato ilarità.

Ecco alcuni commenti lasciati dagli internauti: “Non gli sta simpatico don Umberto mi sa”, “La vita proprio IN DIRETTA”, “Da botto, senza senso”, “Stava ancora salutando il 2020 dal 1 gennaio”, “Ma con chi ce l’aveva?”, “Volevo salutare tutti quelli che mi conoscono 2.0”, “Il dito in diretta”, “Mood 2021”, “Non ci sto credendo”, “Poesia”, “Ma perché?”.

GUARDA IL VIDEO

LE NOTIZIE DI

SALERNO

Mancato pagamento Irpef, cartella esattoriale a un bambino di 7 anni

L'errore dell'Agenzia delle Entrate
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965