Cecilia Capriotti e l'uscita infelice su Zenga Jr.: "Uno che fa pena". Social in rivolta: "Eliminatela" - Perizona Magazine

Cecilia Capriotti e l’uscita infelice su Zenga Jr.: “Uno che fa pena”. Social in rivolta: “Eliminatela”

Daniela Vitello

Cecilia Capriotti e l’uscita infelice su Zenga Jr.: “Uno che fa pena”. Social in rivolta: “Eliminatela”

| 15/01/2021

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, nelle scorse ore, Cecilia Capriotti -parlando con Maria Teresa Ruta e riferendosi al rapporto […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, nelle scorse ore, Cecilia Capriotti -parlando con Maria Teresa Ruta e riferendosi al rapporto tra Andrea Zenga e il padre Walter, ha affermato: “Non fanno fuori uno che fa pena, ha già avuto due clip sulla sua storia”.

Zenga Jr. c’è rimasto male e in un primo momento si è limitato a sfogarsi con Pierpaolo Pretelli che preso le sue parti e ha commentato: “Una frase davvero triste”. Poi Andrea ha deciso di affrontare Cecilia e di chiederle spiegazioni: “Oggi mi hai detto che con la mia storia voglio fare pena al pubblico. Non mi piace la parola ‘pena’ utilizzata parlando di me. Io non avrei neanche parlato della storia di mio padre”.

“Io parlavo in generale, tu stai peggiorando le cose… credimi”, ha ribattuto la Capriotti”. Zenga Jr. ha ribadito le sue ragioni: “Tu oggi mi hai detto che voglio fare pena alla gente per non uscire. Lì per lì non ti ho detto niente perchè mi chiudo, ma ci sono rimasto male”.

“Io ho detto che fai tenerezza, non pena – ha precisato Cecilia in maniera concitata – non era in un’accezione negativa. Ma ti ho anche dato un consiglio, ti ho detto di avere più stima di te stesso. Ma io parlavo in generale. Hanno capito tutti. Io mi sono affezionata alla tua storia, perchè mi fa tenerezza, ma fidati che hai frainteso”.

Andrea è sembrato molto più sollevato dopo aver ascoltato la spiegazione della sua coinquilina e le ha chiesto scusa per l’equivoco.

Sui social, tuttavia,  gli internauti non hanno “perdonato” altrettanto facilmente Cecilia. “Andrea Zenga è un gran signore, asfaltala”, “Cecilia è una stratega, pensa solo al gioco”, “Eliminatela, votiamo per farla uscire”, hanno scritto.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965