Belen incinta di Antonino Spinalbese? Arriva un'altra conferma: "La notizia della gravidanza è vera" - Perizona Magazine

Belen incinta di Antonino Spinalbese? Arriva un’altra conferma: “La notizia della gravidanza è vera”

Daniela Vitello

Belen incinta di Antonino Spinalbese? Arriva un’altra conferma: “La notizia della gravidanza è vera”

| 15/01/2021

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese tacciono. La coppia nata lo scorso agosto a seguito di un vero e proprio colpo […]

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese tacciono. La coppia nata lo scorso agosto a seguito di un vero e proprio colpo di fulmine non conferma né smentisce l’indiscrezione lanciata da “Novella 2000” secondo cui la showgirl argentina sarebbe incinta, al terzo mese di gravidanza.

Che a conti fatti, vorrebbe dire che il fratellino o la sorellina di Santiago sarebbe stato concepito un mese dopo il primo incontro tra la soubrette e l’hair stylist che ha sostituito Stefano De Martino nel suo cuore. A confermare l’indiscrezione è adesso “361 Magazine”, sito di gossip molto vicino ad Alfonso Signorini, che cita una fonte sicura: “La notizia della gravidanza di Belen Rodriguez è vera”.

“Le parole di Stefano Di Martino suonano come un commiato”

Come sottolineato da “Novella 2000”, invece, a rafforzare il rumor sono due indizi. Il primo riguarda la velocità con cui Spinalbese è stato accolto dal clan Rodriguez con cui ha trascorso le festività in montagna. “Che c’entri il fatto che sia il padre del prossimo nipotino di Veronica e Gustavo Rodriguez?”, è l’interrogativo posto dal magazine. E poi ancora le dichiarazioni rilasciate di recente da Stefano De Martino. Da sempre restio a parlare della sua vita privata e in particolare dei suoi problemi coniugali, il ballerino partenopeo ha infranto la regola del silenzio e “le sue parole”, sottolinea “Novella 2000”, “appaiono come un delicato commiato che Belen può leggere come un gentile augurio di felicità”.

L’ex marito di Belen: “Il nostro matrimonio non è fallito ma si è compiuto”

“I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci e per me non ha più senso dire il matrimonio è ‘fallito’ – ha detto a “Chi” – Io dico che nella migliore delle ipotesi si è ‘compiuto’, è qualcosa di bello che c’è stato e i figli ne sono la prova. Ma ogni storia d’amore ha un inizio e una fine, e non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione e non usare un termine così negativo. È difficile che un matrimonio duri per tutta la vita e, per questo, ho cambiato il mio punto di vista; vorrei dirlo a chi si trova nella mia situazione e, per di più con figli, quindi con un ulteriore senso di colpa. Ora stiamo bene, facciamo del nostro meglio e le cose vanno davvero bene”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965