Bufera sulla consigliera municipale dopo il post farneticante sul vaccino: "Bill Gates ci vuole tutti morti" - Perizona Magazine

Bufera sulla consigliera municipale dopo il post farneticante sul vaccino: “Bill Gates ci vuole tutti morti”

Daniela Vitello

Bufera sulla consigliera municipale dopo il post farneticante sul vaccino: “Bill Gates ci vuole tutti morti”

| 14/01/2021

Bufera su Francesca Benevento. La consigliera municipale di Roma, ex grillina e oggi in forza al Gruppo Misto, sta facendo […]

Bufera su Francesca Benevento. La consigliera municipale di Roma, ex grillina e oggi in forza al Gruppo Misto, sta facendo discutere per via di un post contro le vaccinazioni pubblicato lo scorso 13 gennaio. Esponente del XII municipio della Capitale e convinta no vax, la Benevento si scaglia contro i medici che si fanno vaccinare citando Bill Gates che, a suo dire, ci vorrebbe tutti morti in linea con la teoria complottista secondo cui il Covid sarebbe stato creato ad hoc per ridurre la popolazione mondiale. Sempre a suo dire, i sopravvissuti rinuncerebbero alla libertà, in quanto sarebbero controllati da remoto.

“Di preciso i medici che si sottopongono a questo vaccino cosa vogliono dimostrare? Forse un atto di fede verso il loro aguzzino? – ha scritto su Facebook – Pur sapendo che per un vaccino occorrono 5 anni, pur non conoscendo il contenuto del veleno (che sarà noto forse fra 2 anni), pur sapendo che le case farmaceutiche sono coperte da immunità per qualsiasi danno biologico si sottopongono a ciò che gli viene richiesto dai governanti corrotti o meglio da un Bill Gates che ci vuole tutti morti e i rimanenti controllati da remoto? Forse la loro vita e la loro salute valgono così poco quanto il loro stipendio?”.

Scorrendo il suo profilo, si scopre, che la consigliera non è nuova a simili esternazioni ed è solita condividere bufale complottistiche con protagonisti il Nuovo Ordine Mondiale, lo sterminatore Bill Gates, i vaccini al veleno, il controllo mentale del 5G e il salvatore dell’umanità Donald Trump.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965