"In Italia il razzismo non esiste più", bufera sulla concorrente del "GF Vip" e il fratello di Balotelli insorge - Perizona Magazine

“In Italia il razzismo non esiste più”, bufera sulla concorrente del “GF Vip” e il fratello di Balotelli insorge

Daniela Vitello

“In Italia il razzismo non esiste più”, bufera sulla concorrente del “GF Vip” e il fratello di Balotelli insorge

| 11/01/2021

“In Italia il razzismo non esiste più, è stato dimostrato anche qui, Enock è stato trattato da Dio… Quello è […]

“In Italia il razzismo non esiste più, è stato dimostrato anche qui, Enock è stato trattato da Dio… Quello è l’importante”. Per Cecilia Capriotti, attualmente reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”, il razzismo nel nostro paese non costituisce un problema e a riprova delle sue affermazioni cita come esempio Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, uscito qualche settimana fa dalla casa di Cinecittà. Per la concorrente, è più grave una bestemmia che la frase pronunciata da Fausto Leali all’indirizzo di Enock, frase che è costata al cantante la squalifica dal gioco (LEGGI QUI).

Immediata la replica del fratello di Balotelli. “Voglio trattare due cose che assolutamente non mi vanno bene di quello che ha detto Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip – ha commentato via Instagram – In primis ‘Enock qui è stato trattato bene‘, cosa intende dire? Enock è stato trattato bene perché si è fatto volere bene. Secondo, in Italia il razzismo non esiste: ma dove caz** vivi? Poi ne ha dette molte altre che non voglio neanche ripetere. A mio avviso questo è molto più grave di ciò che ha detto Fausto Leali, poi ne ha dette altre di caz**te. Un confronto con lei? Assolutamente no. Non vi aspettate che stasera vado a fare lo show trash e queste robe qua perché su questi argomenti io non faccio trash”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965